Vista la fidanzata di Verstappen? Sui social fa incetta di like

Max Verstappen è il pilota che sta dominando questa Era della Formula 1, ma non tutti conoscono la bellissima fidanzata che ha al suo fianco.

Le prestazioni di Max Verstappen nelle ultime stagioni hanno dimostrato ampiamente che si è di fronte a un vero e proprio campione assoluto, un fenomeno che sarà in grado anche di vincere di più rispetto ai già due titoli mondiali e accanto a sé ha una donna davvero bellissima.

Max Verstappen
LaPresse

Si dice che ogni grande uomo abbia bisogno di una grande donna e di sicuro Max Verstappen può essere ben felice di avere accanto a sé una bellezza sensazionale come quella di Kelly Piquet.

La bellissima brasiliana infatti è una delle più celebri e note nel paddock della Formula 1 perché coglie sempre la palla al balzo per poter stare accanto al proprio compagno di vita.

In questo modo dunque la bellissima Kelly è diventata anche un volto molto noto tra gli appassionati, ma per quelli di lunga data infatti non sarà soltanto la fidanzata di Max Verstappen, ma anche la figlia di uno dei più grandi campioni di sempre.

La bella Kelly Piquet infatti è nata nel mondo dei motori, con suo padre che è Nelson Piquet, un uomo che vinse tre Mondiali tra il 1981 e il 1983, questi con la Brabham, e 1987, trionfando in questo caso con la Williams.

Il brasiliano è stato il primo grande pilota della generazione d’oro che diede grandi risultati negli anni ’80 e soprattutto è stato colui che ha avuto modo di poter battagliare con tutti, da Prost a Senna fino a Mansell.

La ragazza dunque non poteva far altro che essere molto ambita da tutti i vari piloti, perché avere un suocero del genere porta con sé sicuramente grandissima pressione, ma allo stesso tempo può essere un grande portatore di consigli.

Carriera di Kelly Piquet: cosa fa la ragazza di Verstappen

Pur essendo orgogliosamente brasiliana, la bellissima ragazza non è nata in Sudamerica, bensì vide la luce per la prima volta nel dicembre del 1988 in quel di Homburg, in Germania.

Esatto, non avete letto male, Kelly Piquet è del 1988 dunque ha ben 9 anni in più rispetto al suo Verstappen che invece è un classe 1997, con la differenza di età che comunque non è mai stato un problema per la coppia.

La mamma di Piquet è stata una che le ha permesso di avere un punto di riferimento nel mondo della moda, infatti si tratta di Sylvia Tamsma, una ragazza bellissima olandese che ha avuto una storia con Nelson.

Lei però sempre stata molto legata al padre, infatti lo ha sempre seguito in tutto il mondo, con il Brasile che per lei è sempre stata la sua unica Patria e la passione per i motori l’ha portata a essere la social media ufficiale della Formula E già dal 2015.

Lavorando moltissimo a contatto con i piloti ebbe modo di frequentare il paddock della Red Bull, ma non tutti sanno che con Max non è scoppiato subito l’amore, infatti nel 2017 iniziò una relazione con il russo Daniil Kvijat.

La storia però terminò nel 2019, nonostante i due ebbero anche una bambina di nome Penelope, ma alla fine dopo poco tempo capì che il vero amore lo aveva sempre avuto sotto gli occhi ed era proprio Max Verstappen.

Dal 2021 sono ufficialmente una coppia a tutti gli effetti e dunque è bellissimo vederli felici in diverse storie sui social. Magari dopo il 2023 il buon Max potrà guardare suo suocero da pari a pari visto che al momento i titoli iridati sono 3 a 2 per il vecchio Nelson.

Impostazioni privacy