Conoscete la bellissima sorella di Valentino Rossi? Ecco chi è..

Non tutti sanno che Valentino Rossi ha una sorella, ed è anche bellissima: ecco chi è, come si chiama ed i suoi social.

Chi lo conosce bene, sa che per Valentino Rossi, il legame familiare ha sempre avuto un’importanza cruciale nella vita. Il centauro di Tavullia, ha anche dedicato ad un pupazzo regalatogli dalla mamma da piccolo, diversi disegni sul proprio casco. Infatti, è da lì che nasce uno dei simboli iconici del classe ’79, la tartaruga. Oggi, lui ne ha una tutta sua, con la primogenita e la splendida compagna, Francesca Sofia, ma forse non conoscete tutti gli aspetti della vita del campione.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Ansa foto)

Valentino, che a proposito, ha ammesso da poco un suo grande rimpianto, si sa, è anche il fratellastro di Luca Marini, oggi altro pilota motociclistico italiano, nato nel ’97. Luca è figlio solo della madre di Valentino, ma è sempre stato molto legato al fratello maggiore che gli ha fatto da mentore, ed oggi lo ha anche in rosa, nel suo team di MotoGP, la VR46 Racing. Rossi, ha puntato per l’esordio della sua squadra nella classe regina, su due italiani. Uno è il fratellino e l’altro è Marco Bezzecchi.

Ecco la sorella di Valentino Rossi

Ma, udite udite, Rossi ha anche una sorella. Clara Rossi, è una grande appassionata di musica e probabilmente, gli sport di velocità non li ama poi così tanto. Infatti, difficilmente negli anni in cui The Doctor correva, è stata vista nei paddock. Probabilmente, quando è avvenuto, quelle rare volte, lo ha fatto più per sostegno al fratello maggiore che per amore per questi sport.

Come Luca Marini, la bella sorellina è del ’97. Laureata in Lingue all’Università di Firenze, visto l’amore per la musica è per lei che poi ha condotto altri studi. E sapete come abbiamo rischiato di conoscerla prima di oggi? Perché la bella Clara ha ammesso in un’intervista di poco tempo fa, di aver anche provato ad entrare alle fasi finali di Amici di Maria De Filippi, ma senza riuscirci. Oggi, dice che quella è stata per lei una delle più grandi delusioni di sempre, ma questo non le ha certo impedito di continuare per la sua strada, anche perché è molto brava, da come si evince sul suo profilo Instagram.

Che, a proposito, è clararossi14, e dove lei ha più di tredicimila follower, al momento. Attenzione però, a proposito di ciò che si evince dai propri profili social, perché forse non sarà grande appassionata di motociclismo, ma la bella venticinquenne, come vediamo in un vecchio post, si è divertita qualche volta a girare sui go-kart. Segno che probabilmente, in fondo, la velocità in famiglia la hanno nel sangue.

Clara Rossi
Clara Rossi (Instagram)
Impostazioni privacy