Guidare in un ambiente pulito rende gli spostamenti, decisamente, più piacevoli. Scopriamo i migliori prodotti in commercio.
Un auto può diventare un’incubatrice di germi e batteri se non pulita costantemente e in modo approfondito. Il lavaggio auto è sicuramente una buona soluzione ma perchè non divertirsi sporcandosi le mani per tirare al lucido anche gli interni della nostra auto?
Il fumo o altri elementi consumati a bordo dell’auto possono avere un impatto negativo sull’abitabilità. In commercio, anche on-line, molteplici sono i prodotti in offerta e con poca spesa si possono ottenere buoni risultati per smacchiare, pulire e lucidare. Scopriamo cosa il mercato offre e quali prodotti scegliere per la nostra auto, nel pieno rispetto anche dell’ambiente.
La rivista tedesca Auto Zeitung ha condotto un test approfondito per scoprirlo. Ecco i risultati, con i link ai prodotti per la pulizia degli interni auto in vendita su Amazon a prezzi scontati per aiutarvi nell’acquisto. Naturalmente, siete liberi di scegliere la marca che preferite.
Dopo una rigorosa valutazione, due prodotti hanno dimostrato di eccellere nella pulizia delle macchie. Il detergente per tappezzeria della Dr. Wack e il pulitore Sonax Xtreme hanno raggiunto risultati di pulizia migliori. Una menzione speciale va al detergente per tappezzerie RS 1000.
Emma Grün e Meguiar’s sono venduti anche come detersivi liquidi in flacone per erogatore con pompa, con Emma Grün che si è distinto per la sua attenzione all’ambiente, utilizzando plastica riciclata e ingredienti biodegradabili. Durante il test della rivista tedesca sono emerse evidenze pratiche. I detergenti in schiuma hanno evidenti vantaggi perché si vede esattamente dove è stato applicato il detergente e può essere facilmente distribuito dopo l’uso.
Se non vi bastasse la lista è lunga basta solo digitare per trovare in commercio il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Basta un po’ di pazienza e di olio di gomito e il gioco è fatto. La vostra auto è pronta a brillare e splendere come non mai. Buon divertimento.
Il green non avrà un impatto solo sull’industria dell’automotive. Ecco la tecnologia pulita che rappresenta…
Vi sono modelli di Vespa che possono arrivare a valere una fortuna. Vi aiutiamo a…
Ita Airways, la principale compagnia aerea italiana, ha reso noto il suo nuovo piano industriale,…
La Maserati e l'Alfa Romeo sono due brand storici del gruppo Stellantis, e sono sotto…
Straordinari modelli della FIAT stanno tornando. Il render svela le linee di una delle migliori…
La classe regina sta per cambiare volto con il lancio di una nuova cilindrata. Nel…