Questa Dacia costava già pochissimo, ora te la regalano: 3.000 euro in meno, l’offerta è da cogliere prima che scade

La Dacia è nota per i prezzi bassi della sua gamma, e per un modello in particolare c’è ora un’offerta ancor più valida. Andiamo a scoprire di quanto si abbassa il suo prezzo di vendita.

I modelli di casa Dacia hanno sempre avuto il loro principale punto di forza nella loro economicità, che resiste ancora oggi all’incedere del tempo ed agli sviluppi di mercato. La Sandero costa appena 13.950 euro ed è l’auto più venduta in Europa, nonché la seconda in Italia, dove domina tra le straniere, ponendosi alle spalle solamente della FIAT Panda, che nel nostro paese non ha rivali.

Dacia 3.000 euro in meno
Dacia occasione unica (ANSA) – Derapate.it

Per il futuro, sono in arrivo importanti aggiornamenti nella gamma della casa rumena, a cominciare dal restyling della Sandero stessa, che nel 2026 diventerà ibrida. Per l’anno successivo è previsto l’avvento della versione elettrica della compatta, molto attesa dalla clientela. A novembre verrà svelata la Dacia Duster ad emissioni zero, segno di un incremento dell’interesse del brand dell’Est Europa per le auto a batteria. A proposito di elettrico, vi porteremo ora a scoprire la super offerta appena resa nota, per quella che è una delle BEV più economiche sul mercato.

Leggi anche:

Il gioiello in arrivo dalla Francia che taglia le gambe al diesel: il nuovo sistema Stellantis si esalta nei consumi

FIAT ha già pronta la nuova Panda in versione BMW: le foto trapelate del SUV fanno ammattire il web

Dacia, l’elettrica Spring costerà solo 14.900 euro

I costruttori mettono a disposizione dei clienti diverse offerte al giorno d’oggi, così da spingerli all’acquisto delle loro auto. La più interessante del momento riguarda la Dacia Spring, che sfrutterà 3.000 euro di bonus. Si tratta della piccola elettrica della casa rumena, che viene prodotta in Cina. La versione che potrà essere acquistata a prezzo scontato è la Expression Electric 45, che avrà un costo d’acquisto ancor più basso rispetto al solito.

Dacia Spring costerà solo 14.900 euro
Dacia Spring in mostra (Dacia) – Derapate.it

Nello specifico, la Dacia Spring Expression Electric 45 sarà tua a soli 14.900 euro, una cifra insolitamente bassa per un’auto elettrica in territorio europeo. Tenendo conto del finanziamento e degli interessi, con TAN al 6,99% e TAEG al 10,67%, il cliente dovrà versare un totale di 16.610 euro, comunque un prezzo più basso rispetto a quello di listino, pari a 17.900 euro. L’anticipo è pari a 900 euro, con 36 rate successive da 297 euro al mese. La maxi rata finale corrisponde a 5.907 euro, ma è possibile anche non pagarla se si intende restituire il veicolo. In questo caso, si dovrà restare sotto i 30.000 km da percorrere in tre anni, pena un extra di 10 centesimi per ogni km di eccesso.

Gestione cookie