Qual è la moto migliore per viaggiare? Proposta a sorpresa, questa qui è davvero perfetta

Se il vostro sogno è quello di andare all’avventura a bordo di una moto affidabile e ricca di tecnologia c’è una proposta che vi sorprenderà.

Ricordo di un bambino il giorno di Natale, in attesa del suo regalo, la lettera destinata a Babbo Natale con su scritto “Caro Babbo Natale, ho fatto il buono, portami una moto”. Era lo spot pubblicitario di fine anni ’80 di una moto da enduro giocattolo, sogno di una generazione che desiderava “cavalcare l’avventura”.

La moto da viaggio pronta a tutto
La moto da viaggio migliore – Derapate.it

Il giocattolo del bambino sarà la sua moto da grande. I desideri o meglio le passioni cambiano forma ma non sostanza. Sul mercato ci sono diversi modelli destinati al viaggio, dove la moto è uno strumento comodo per arrivare a destinazione da soli o in compagnia. La scelta è solo questioni di gusto, c’è chi preferisce una moto stradale, chi al contrario, sposa l’idea di una guida in fuoristrada sognando le lunghe distese desertiche del Marocco.

La moto da viaggio pronta a tutto

Egitto, Tunisia, Marocco, ma anche tornanti montuosi, Alpi ed Appennini. Posti meravigliosi da scoprire in sella alla propria moto. La proposta di oggi per tutti coloro i quali sognano una vacanza in sella ad una moto comoda ma prestazionale è la R 1300 RT della Casa dell’Elica. Dire BMW significa fare un salto nella storia del marchio teutonico che ha dato prova nel tempo di affidabilità e di sostanza. Una BMW la si sceglie prima di tutto perchè è una motocicletta fatta per durare, per la sua proverbiale affidabilità e un’assistenza senza pari.

La BMW R 1300 RT
La nuova BMW R 1300 RT (media press) Derapate.it

La BMW R 1300 RT con un bicilindrico da 1300 di cilindrata ha modo di erogare 145 cavalli. Saliti in sella la moto si presenta imponente, abbondanti sono le misure: concepita per viaggiare in coppia, con eccellenti caratteristiche tecniche, come per esempio le sospensioni semi attive Dynamic ESA, oltre al cambio ASA.

Molteplici sono gli accessori a disposizione per rendere la moto pronta a macinare Km anche a pieno carico. Gli amanti del genere troveranno una compagna inseparabile pensata per durare molti anni con una semplice e programmata gestione dei tagliandi. Il prezzo di partenza potrebbe stupire qualche cliente, ma con 24.300 euro si porta a casa una motocicletta fantastica. Scopritela nei prossimi giorni nelle concessionarie BMW.

Gestione cookie