Il prezzo della benzina sta pericolosamente salendo nel corso di queste settimane, a causa delle crescenti tensioni internazionali e delle guerre in Medio Oriente. Ora c’è un mezzo per ottenere 100 euro di rimborso.
Dopo un periodo di discesa, il prezzo dei carburanti è tornato a salire in maniera preoccupante, e gli italiani iniziano a temere che possa accedere qualcosa di simile ai primi mesi del 2022. Come ricorderete, allo scoppio della famosa guerra, ancora in corso, tra Russia ed Ucraina, il prezzo al litro di benzina e gasolio sfondò di gran lunga i 2 euro al litro, toccando dei picchi impressionanti, mai visti in passato. Ora che in Medio Oriente sono in corso nuovi conflitti, il prezzo del greggio sta tornando ad aumentare, e gli automobilisti sperano che la salita si arresti presto.
Inoltre, l’Europa ha imposto delle accise più alte per il gasolio, il cui prezzo dovrà essere equiparato a quello della benzina entro il 2030, in modo da disincentivare l’acquisto delle auto diesel per ragioni ambientali. In uno scenario che, di certo, non fa ben sperare, poter usufruire di un rimborso di 100 euro sui carburanti è oro colato, ed ora vi spiegheremo quali sono le modalità per poterne approfittare. Siamo di fronte ad un’occasione più unica che rara, e vi consigliamo di approfittarne senza pensarci troppo.
I prezzi della benzina continuano a salire? C’è la possibilità di ottenere un rimborso grazie a Telepass, il più famoso ed utilizzato sistema di telepedaggio in Italia, che oltre al saltacoda in autostrada, fornisce accesso a diversi vantaggi e servizi utili nel campo della mobilità. Ebbene, con Telepass Sempre ci sarà accesso a 100 euro di cashback carburante, con canone zero per 3 mesi per i nuovi clienti Telepass sul dispositivo.
L’offerta è valida sino al 13 di luglio, il che significa che ci sono meno di due settimane per approfittarne e che il tempo stringe. Dopo i primi tre mesi gratuiti, il canone diventerà pari a 3,90 euro al mese. Nell’offerta è compreso il dispositivo Telepass per pagare il pedaggio, con tanto di sconti su ben 19 tratte, oltre a parcheggi convenzionati e strisce blu senza commissioni. Inoltre, è garantita anche la possibilità di controllare e gestire la propria spesa sull’app. L’offerta è soggetta ad accettazione e limitazione di Telepass, ed il cashback sul carburante è attivo con ENI, dove occorrerà recarsi per rifornire potendo sfruttare il bonus.
Antonio Filosa è il nuovo CEO di Stellantis, e da lui passerà il tentativo di…
Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo della F1, ha faticato molto sin qui nella…
La giornata odierna continua ad essere portatrice di brutte notizie. Dopo la morte di Diogo…
La Casa modenese ha deciso di rinnovare la Roma, rimanendo fedele al design della GT…
La Maserati è il marchio di Stellantis più in difficoltà assieme alla Lancia, ed il…
Chi lo ha detto che il futuro della mobilità sarà elettrico? I tecnici Kawasaki preparano…