L’ultima offerta della FIAT sulla nuova Grande Panda prevede zero anticipo e un piano di pagamento articolato in 35 rate mensili. Scopriamolo nel dettaglio.
Per i 125 anni della FIAT è arrivata la Grande Panda. La nuova era all’insegna dell’elettrico e della differenziazione dell’offerta non sta ancora dando i risultati sperati. Il crossover compatto di segmento B, destinato inizialmente solo al mercato europeo e in seguito a quello globale, ha riportato alla mente la storica prima generazione della Panda. Con una lunghezza di circa quattro metri, la nuova Grande Panda è più grande della city car di segmento A e riprende alcuni tratti estetici del primo storico modello. Sono state scelte luci alogene per i gruppi ottici. I cerchi in acciaio da 16″ presentano pneumatici di dimensioni 205/60R16.
L’abitacolo presenta due display: uno per la strumentazione digitale (da 10″) e un per l’infotainment (da 10,25″), garantendo tutte le info necessarie al guidatore. La commercializzazione della vettura è iniziata solo da qualche settimane. Per spingere la vendita i vertici della FIAT hanno avanzato una iniziativa, valida sino al 31 maggio, concepita solo per i clienti privati. Grazie a una doppia agevolazione, caratterizzata da uno sconto di 1.000 euro per chi rottama un’auto fino a Euro 4 e da un bonus di 950 euro riservato a chi vuole il finanziamento Stellantis Financial Services, il costo finale della Grande Panda con motorizzazione ibrida passa da 18.900 a 16.950 euro (escluse IPT e contributo PFU).
I dettagli dell’offerta FIAT
Il piano finanziario è vantaggioso perché prevede zero anticipo e un piano di pagamento articolato in 35 rate mensili da 253 euro, con una maxi rata finale di 11.502,30 euro. Il TAN è al 5,99%, mentre il TAEG è fissato all’8,39%. Sono incluse nel piano anche le spese d’incasso mensili da 3,50 euro. Disponibilità di 30.000 km e ogni chilometro extra comporta un addebito di 0,10 euro.

La proposta per la nuova Grande Panda comprende anche Identicar per 12 mesi, un servizio di sicurezza e tracciamento del veicolo dal valore di 271 euro, al fine di accrescere la protezione dell’auto contro furti e danneggiamenti.
Acquistare un’auto ibrida all’avanguardia senza anticipo, con un canone mensile accessibile, e il valore aggiunto rappresentato dal servizio Identicar incluso non è mai stato così facile. La maxi rata finale risulterà alta, ma almeno la Casa torinese ha servito sul piatto ai clienti interessati una valida opzione di risparmio iniziale.