Notizia disastrosa per questa vettura da sogno, con il suo passaggio all’autolavaggio che non è finito nel migliori modo possibile.
Mantenere la propria auto pulita e splendente è di certo uno dei grandi pallini per la maggior parte degli automobilisti, con la propria quattro ruote che è un vezzo che merita di essere curato. In particolar modo questo avviene nel momento in cui si ha a che fare con coloro che hanno la fortuna di poter gestire alcune delle auto più belle al mondo.
Sono però diversi i casi nei quali coloro che avevano deciso di portare la propria auto all’autolavaggio, poi si sono ritrovati in condizioni disperate. Accadde all’allora portiere del Genoa Marchetti, con la sua Ferrari che la distrusse in modo del tutto accidentale un inserviente che era incaricato pulirgliela.
Ora ci si trova di fronte a un caso analogo, anche se questa volta a essere protagonista non è un calciatore, ma un cittadino comune che aveva però tra le mani pur sempre un’auto di lusso. Nel suo caso si trattava di una delle più belle auto elettriche al mondo, con questa Porsche che però avrebbe preferito rimanere sporca.
Abano Terme è uno dei paesi più famosi in Europa per le sue acque termali, con tantissimi turisti che ogni anno non vedono l’ora di rilassarsi. Forse si trattava proprio un turista, o un abitante della zona, a portare la sua bellissima Porsche all’autolavaggio per una sana lucidata. Peccato però che le cose non siano andate di certo come sperato, con la vettura tedesca che è entrata in collisione, come si evince dal video, contro l’autolavaggio.
A quel punto però in molti hanno iniziato ad accusare questo veicolo di essersi azionato da solo, montando così ancora una volta una pessima nomea attorno alle elettriche. Stando a quanto riporta motorisumotori.it, non si tratta però di un’accelerazione casuale e dunque non c’è da preoccuparsi sul fatto che auto elettriche possano in qualche modo avviarsi da sole.
Non era nemmeno una Taycan, la Porsche elettrica per eccellenza, quella che è inquadrata. Il problema in questo caso non è di certo il fatto che la vettura elettrica abbia accelerato in modo autonomo, ma sta nel fatto che il conducente alla guida si è probabilmente distratto e ha perso il controllo. Una scena davvero incredibile, ma è un peccato che spesso si debbano ricamare storie inventate sulle auto elettriche.
La Kia ha lanciato la nuova generazione della Kia Stonic, un crossover che punta in…
Oggi andremo ad analizzare una curiosa situazione, che purtroppo può verificarsi quando si rompe il…
La Ferrari è sempre stata legata al colore rosso, o al massimo al Giallo Modena,…
La Jaguar Mk IX del 1960 della Principessa Kate verrà messa all’asta il 10 settembre…
Luca Cordero di Montezemolo ha scritto la storia della Ferrari in oltre 20 anni di…
La Peugeot ha svelato il restyling della 308, a quattro anni dal lancio dell'attuale generazione.…