È la tua occasione per provare questa esperienza unica: gli appassionati di moto sono già in fila

E’ la tua grande occasione per provare questa occasione unica. Gli appassionati di moto sono tutti quanti in fila.

esperienza unica
esperienza unica

 

Con l’avvicinarsi della primavera, l’aria fresca e profumata invita a esplorare nuovi orizzonti su due ruote, regalando un senso di libertà e avventura unico. Le giornate più lunghe e il clima mite aprono le porte alle escursioni, offrendo emozioni intense e momenti di pura gioia sulla strada. Ed in questo periodo ci sono occasioni per gli appassionati che non si possono perdere. Vediamone una in particolare.

Quale occasione non possono perdere gli amanti delle moto?

Il piacere di guidare una moto, durante questa stagione è indescrivibile, e la sensazione di libertà diventa palpabile. Proprio in questo periodo, gli amanti delle due ruote hanno un occasione imperdibile, vediamo quale.

Eventi esclusivi

Con l’avvicinarsi della bella stagione, tornano in voga le iniziative promozionali di Aprilia e Moto Guzzi, due pilastri dell’industria motociclistica italiana. Per coloro desiderosi di testare le ultime novità dei due prestigiosi marchi e accedere a vantaggi esclusivi su tutta la gamma, non possono mancare gli eventi dedicati agli Aprilia Days e ai Moto Guzzi Days. Segnatevi la data del sabato 20 aprile, quando tutti i concessionari aderenti apriranno le porte per un’esperienza coinvolgente nel mondo di Aprilia e Moto Guzzi, dalle nuove moto agli accessori originali.

Aprilia: prestazioni e stile

Per gli entusiasti del marchio Noalese, l’attenzione è rivolta all’ultima aggiunta alla famiglia sportiva RS: la nuovissima RS 457. Questa motocicletta, facile e piacevole da guidare, rappresenta l’apice delle prestazioni nella categoria delle cilindrate minori adatte alla patente A2. Con un perfetto equilibrio tra leggerezza, potenza e maneggevolezza, la RS 457 si erge a punto di riferimento per i giovani motociclisti.

Prezzo accessibile

Proposta a un prezzo accessibile di 7.199 euro, offre anche la possibilità di essere acquistata con rate mensili a partire da 99 euro grazie al programma “Dream Ride Now“. Durante tutto il mese di aprile, sono disponibili altre promozioni su modelli come la Tuareg, con vantaggi fino a 1.000 euro.

Moto Guzzi: emozione e tecnologia

Per gli ammiratori del marchio dell’aquila, è tempo di provare la nuova Stelvio, dotata dell’ultima evoluzione del motore bicilindrico compact block e di tecnologie innovative per un’esperienza di guida emozionante e sicura.

promozioni moto
promozioni moto

Possibilita di rateizzare

Proposta con rate a partire da 149 euro al mese, la Stelvio offre un’esperienza di guida senza eguali. Con un prezzo base di 16.499 euro, e 17.299 euro per la versione con il sistema Pff Rider Assistance Solution, la Stelvio promette prestazioni e comfort insuperabili. Durante tutto il mese di aprile, sono disponibili vantaggi esclusivi fino a 1.000 euro su modelli come la V85 Strada, la V85 TT e la V100 Mandello.

 

Le promozioni di Aprilia e Moto Guzzi offrono agli appassionati dell’universo motociclistico italiano l’opportunità perfetta per vivere l’emozione di guidare le ultime novità dei due marchi. Con offerte vantaggiose e una vasta gamma di modelli disponibili per i test ride, gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days promettono un’esperienza indimenticabile per gli amanti delle due ruote.

Impostazioni privacy