Toyota%2C+maxi+sconto+per+la+citycar+pi%C3%B9+venduta%3A+risparmi+un+sacco%2C+approfittane
derapateit
/2024/04/09/toyota-maxi-sconto-per-la-citycar-piu-venduta-risparmi-un-sacco-approfittane/amp/
Auto

Toyota, maxi sconto per la citycar più venduta: risparmi un sacco, approfittane

Published by
Giovanni Messi

Oggi vi parleremo di un prezzo da sogno per una Toyota molto amata, che arriva a prezzo record. Ecco tutti i dettagli.

In un periodo nel quale il mercato automotive cerca di uscire da una crisi che appariva senza fine, ci sono dei marchi che sono già tornati in forma smagliante. Tra di essi c’è la Toyota, che ha chiuso il 2023 con oltre 11 milioni di auto immatricolate a livello di gruppo, un dato da record, che testimonia come la crisi dei microchip sia ormai del tutto messa da parte, e che si può tornare a guardare il futuro con grande ottimismo.

Toyota non fartela scappare – Derapate.it

La casa del Sol Levante sta guadagnando le simpatie degli anti-elettrico, dal momento che il presidente, ovvero Akio Toyota, ha ribadito la volontà di sviluppare motori termici a benzina ed ibridi, che fanno la parte del leone sul mercato. La Toyota ha ora reso nota una promozione da urlo, che di sicuro non vi potrà lasciare indifferenti. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa opportunità, relativa alla Yaris Cross Hybrid.

Toyota, la Yaris Cross arriva in promozione

I marchi automobilistici stanno offrendo grandi occasioni in questo periodo alla clientela, in modo da invogliarla ad acquistare. Ebbene, la Toyota ha reso nota una grande occasione con la splendida Yaris Cross Hybrid, una delle auto più vendute in Italia, che adesso sarà vostra ad un prezzo promozionale che non sarà facile rifiutare.

Toyota Yaris Cross in mostra (Toyota) – Derapate.it

Per questo periodo, potrete averla a 25.150 euro anziché 28.650 euro, oltre a poter approfittare di 4.000 euro di Wehybrid bonus Toyota qualunque sia il vostro usato. Si tratta di un’occasione d’oro, per un modello che, come detto, è sempre molto richiesto. Per voi c’è la possibilità di sfruttare il finanziamento Toyota Easy Next, che renderà ancor più conveniente il vostro acquisto, con la possibilità di dilazionare nel migliore dei modi la spesa, sempre una buona occasione al giorno d’oggi.

La Yaris Cross Hybrid sarà così tua a soli 159 euro al mese, con TAN al 5,99% e TAEG al 7,19%, con 47 rate ed anticipo di 6.530 euro. La maxi rata finale è pari a 15.719 euro. Si tratta di un modello che ha inclusi vari comfort e caratteristiche davvero notevoli, come quelle che ora vi riporteremo. A vostra disposizione il motore Full Hybrid, che è una garanzia sia in termini di riduzione dei consumi, soprattutto quando si circola per le strade urbane, che nel taglio alle emissioni, un argomento che è sempre di grandei discussione.

Troverete anche i cerchi in lega da 16 pollici, con pneuamtici 205/65 R16, sistemi di sicurezza Toyota Safety Sense di serie, Cruise Control Adattivo Intelligente IACC, telecamere posteriore utile per l’assistenza alle manovre di parcheggio, sistema multimediale Toyota Touch 3 con display touchscreen HD da 9 pollici, Smartphone Integration senza fili e climatizzatore automatico. In sostanza, c’è davvero tutto ciò di cui avete bisogno per vivere un’esperienza di guida unica ed inimitabile, e vi consigliamo seriamente di pensarci. L’offerta è valida sino al prossimo 30 di aprile, per cui ci sono circa tre settimane di tempo per prendere la vostra decisione definitiva.

Recent Posts

  • News

Arriva sul mercato la Rolls-Royce più strana di sempre: ha alcuni dettagli che la rendono unica al mondo

Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…

42 minuti ago
  • News

Auto elettriche, svolta epocale: nasce il motore 4 volte più potente e ha la metà del peso

Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…

4 ore ago
  • Auto

Le Ferrari nascoste che non ha fatto la Ferrari: alcuni modelli hanno fatto la storia in Italia

Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…

7 ore ago
  • Auto

Grave problema per queste Ford: ai clienti viene vietato di guidarle, scatta il richiamo

La Ford è nuovamente costretta ad un richiamo di alcuni veicoli, causato da gravi problemi…

9 ore ago
  • News

Usando il Telepass si rischiano multe? Ecco cosa devi sapere: non fare questo errore

L'utilizzo del Telepass è ormai una pratica comune per chi si sposta di frequente, ma…

13 ore ago
  • Auto

Arriva un mastodontico fuoristrada elettrico: il gigante che debutta in Cina fa paura all’Europa

In occasione del Salone di Shanghai è stato svelato al mondo un nuovo concept di…

20 ore ago