Una promozione sulla vettura più “pimpante” della gamma Ford fa sognare tutti. Ecco l’offerta che fa impazzire di gioia gli appassionati di Muscle Car!
Quando nominiamo la storica Ford Mustang parliamo di una delle automobili più iconiche del mondo: il termine “Pony Car” infatti si riferisce storicamente proprio a questo veicolo che è stato il primo ad inaugurare nel lontano 1964 una tendenza ancora non del tutto estinta negli States. La vettura è arrivata alla settima serie, anche se in perfetto accordo con le mode moderne esiste anche un particolare modello green.
In effetti a partire dall’anno 2020 la gamma Ford si è arricchita con un nuovo modello, il crossover elettrico Ford Mustang Mach-E, vettura che usa palesemente il nome di un modello storico per attirare clienti ma che, alla prova dei fatti, si è rivelata una delle automobili più versatili e soprattutto ecologiche proposte dal marchio negli ultimi anni. Il modello è ormai un must per i clienti che, cercando una vettura elettrica ma anche spaziosa, non vogliono rinunciare alla tradizione.
Con un costo base molto vicino ai 60mila Euro la Mustang Mach-E anche usufruendo degli incentivi non è un’automobile economica, poco ma sicuro. Per fortuna, ci sono le promozioni della casa Ford che anche in occasione della Pasqua ci forniscono un modo per comprare una di queste incredibili vetture facendo affidamento su una serie di vantaggi economici decisamente importanti.
Secondo quanto si legge sul portale dedicato alle promozioni del sito ufficiale di Ford la Mustang in questa particolare configurazione è ora oggetto di una grande proposta: infatti, usufruendo di un finanziamento Ideaford secondo quanto comunicato nell’annuncio che vi lasciamo qui sotto per comodità nel caso di interessasse la proposta, bastano appena 8mila Euro per aggiudicarsi una di queste vetture.
Chiaramente, ci riferiamo all’anticipo che riguarda la versione Premium Extended Range che vanta un’autonomia di circa 610 chilometri. La vettura è oggetto di questa grande offerta: pagando 36 rate mensili da 495 Euro, il cliente si riesce a portare a casa una vettura davvero moderna e interessante ad un costo tutto sommato sopportabile, anche perchè dilazionato in rate che permettono al compratore di non dover tirare fuori 60mila Euro tutti in una volta.
La Mustang Mach-E è lunga 4,7 metri, vanta un motore elettrico da 98,8 kilowattora, capace di spingere l’automobile da 0 a 100 in appena tre secondi e mezzo nella sua versione più performante. Si tratta di un veicolo tecnologico che vanta sistemi di infotainment, ADAS e misure di sicurezza moderne a bordo. Un mezzo che sicuramente andrà a ruba, con questa promozione.
Dacia ha lanciato un'interessantissima offerta riguardante la nuova Duster, c'è la possibilità di portarla a…
Nonostante gli appelli green i motori V8 continuano a resistere sul mercato. Toyota ci crede…
Bernie Ecclestone conosce come pochi le dinamiche del circus della F1. L’inglese ha demolito il…
Cristiano Ronaldo ha un patrimonio miliardario, ed è sempre stato un grande appassionato di auto.…
Le auto moderne risultano sempre più tecnologie, ma il Vecchio Continente si è affidato con…
Il Gruppo Stellantis continua a brancolare nel buio, senza tante vie d’uscita. Filosa, nuovo traghettatore…