Nicolò Barella “tradisce” l’Italia: il centrocampista pizzicato con una svedese

Nicolò Barella è tra i giocatori più amati in Italia, ma di recente è stato avvistato con una svedese davvero straordinaria.

Per essere una squadra vincente è necessario avere un centrocampo di primissimo livello, per questo motivo le società investono moltissimo in questo reparto. Tra i migliori al mondo in questo momento non vi è dubbio alcuno sul fatto che ci sia Nicolò Barella, un campionissimo che ha dimostrato di essere determinante per l’Inter e per la Nazionale.

Volvo XC90 Barella auto Svezia Italia Inter centrocampista
Nicolò Barella con una svedese (Ansa – derapate.it)

Anche nell’ultima amichevole degli Azzurri di Luciano Spalletti ha saputo realizzare un prezioso gol, per il 2-0 contro l’Ecuador che porta così a un ottimo due su due in terra americana, dopo il successo anche contro Venezuela. Barella è un punto fermo della favolosa Inter 2023-24 di Simone Inzaghi, con il suo secondo titolo che ormai è quasi fatto.

Il sardo infatti aveva già vissuto un 2021 da sogno, con la vittoria del campionato italiano prima con i meneghini e poi pochi mesi dopo il trionfo eroico di Euro 2024. Naturalmente la speranza sua, e di tutti i tifosi italiani, è di bissare ancora una volta l’accoppiata, con gli Azzurri di Spalletti che in Germania sognano di confermarsi re d’Europa.

Barella però non rimane sempre legato al “Made in Italy”, anzi dimostra di essere molto internazionale e aperto alle novità, a quanto pare soprattutto a quelle che giungono dalla Svezia. Il centrocampista infatti di recente è stato pizzicato a bordo di una splendida vettura svedese, una tra le più belle della gamma del noto marchio.

Volvo XC90: il bolide di Barella

Alla fine Nicolò Barella ha deciso di virare sull’acquisto di una Volvo, uno dei marchi che si sta maggiormente rivoluzionando in questi anni. Infatti la casa svedese sta decidendo di impostare il proprio lavoro prettamente su una gamma elettrica, o quantomeno che possa essere quanto più possibile vicina alle esigenze ambientali.

Volvo XC90 Barella auto Svezia Italia Inter centrocampista
Volvo XC90 (Volvo Press Media – derapate.it)

La Volvo XC90 è quella che ha scelto Barella per sé e per la sua famiglia, considerando come il centrocampista abbia già tre splendide bambine e ora sta per arrivare il quarto figlio. Per questo serve un’auto spazioso e molto comoda come quella svedese, con questa che si mostra con una lunghezza di 495 cm, una larghezza di 192 cm e un’altezza di 178 cm, rendendola così una vettura da sette posti.

Al proprio interno, la XC90 la si può acquistare sia in versione Mild Hybrid che Plug-in. Nel primo caso ci si trova di fronte a un modello 4 cilindri da 2000 di cilindrata che eroga un massimo di 250 cavalli. Questo le permette di toccare i 180 km/h come picco massimo, con i consumi che sono di 8,7 litri ogni 100 km.

Il costo base per questo modello è di 77.950 Euro, ma il valore aumenta sensibilmente passando al plug-in. Anche in questo caso la componente termica è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata, ma i cavalli passano a ben 455. Non cambia la velocità di punta, ma il fatto di essere prettamente elettrica la porta a un valore di mercato di ben 90.200 Euro. Una grande vettura per uno dei migliori centrocampisti al mondo, con il marchio svedese che è contento di essersi legato a un campione simile.

Impostazioni privacy