Chevrolet, meno di 10.000 euro per il mini SUV, hai anche la garanzia

Con meno di 10.000 euro sarà possibile acquistare il mini SUV della Chevrolet tanto amato. Un’occasione da non perdere assolutamente

Per chiunque fosse alla ricerca dell’affare del mese, è in arrivo un’occasione da non perdere. , Stiamo per presentarvi un’offerta da non perdere. Con meno di 10.000 euro, infatti, si potrà acquistare un mini SUV della Chevrolet. Il veicolo, ricercatissimo sul mercato, oggi può essere acquistato ad un prezzo scontatissimo.

Cheovrolet mini SUV trax meno di 10.000 euro
Appena 10 mila euro per il mini SUV (Media.chevrolet.com) – Derapate.it

La secolare azienda statunitense ha da sempre prodotto dei modelli a dir poco sensazionali e gli ultimi esemplari posti in commercio non sono affatto da meno. Nella categoria degli Sport Utility Vehicles, poi, anche grazie alla produzione della classe più piccola dei SUV, il brand di Detroit ha una particolare esperienza.

Il Chevrolet Trax, che vi proporremo nei prossimi paragrafi in offerta, è solo uno dei tanti SUV posti in commercio dall’azienda statunitense. Questo è nato come SUV compatto nel 2013 e nel tempo è stato commerciato in gran parte dei Paesi nel mondo, come Cina, Indonesia, Messico, Emirati Arabi Uniti ed Europa. Al Salone dell’automobile di Detroit, nel 2016, è stato presentato con un restyling molto allettante, capace di coniugare quella che è la tradizione del brand Chevrolet con le esigenze della modernità.

L’offerta sul mini SUV della Chevrolet è da cogliere al volo

Il maggior marchio internazionale della General Motor, in termini di vendite, è proprio Chevrolet. Infatti, la serie di successi sul mercato automobilistico del brand di Detroit è stata raggiunta con dei numeri da capogiro, giacché ogni anno vende circa 5 milioni di veicoli al mondo. Non sorprende dunque che le auto dell’azienda siano gettonatissime anche nel mercato dell’usato. 

Cheovrolet mini SUV trax meno di 10.000 euro
Chevrolet Trax, il mini SUV in vendita scontato (Autohero.com) – Derapate.it

Fra i modelli maggiormente apprezzati, non si può evitare di citare il mini SUV Trax, anche perché nel 2023 è stata riprodotto nella sua seconda generazione. Al concessionario un modello nuovo di questo tipo costa circa 19 mila euro, ma sul web si può trovare anche a molto meno. Basta accontentarsi di un usato affidabile, come quelli che propone la piattaforma Autohero.com, su cui è possibile acquistare uno Chevrolet Trax 1.6 LS a soli 8.999 euro.

Il modello in questione sembra avere la carrozzeria in ottime condizioni, da come si può ben notare dalle 18 fotografie condivise da parte dell’inserzionista. Il suo anno d’immatricolazione è il 2013 e ha percorso sinora 76.748 km. Si tratta di un esemplare con motore a benzina, cambio manuale e capace di poter erogare fino a 115 CV, 85 kW. Considerando il prezzo, si tratta di un vero affare

Impostazioni privacy