Niente+Telepass%2C+gli+italiani+lo+salutano%3A+stanno+aderendo+tutti+all%26%238217%3Bofferta+del+nuovo+servizio%2C+si+risparmia+tantissimo
derapateit
/2024/03/16/niente-telepass-gli-italiani-lo-salutano-stanno-aderendo-tutti-allofferta-del-nuovo-servizio-si-risparmia-tantissimo/amp/
News

Niente Telepass, gli italiani lo salutano: stanno aderendo tutti all’offerta del nuovo servizio, si risparmia tantissimo

Published by
Beatrice

Addio al Telepass, con questa nuova offerta risolvi il problema. Stanno utilizzando tutti questo metodo

Le code in autostrada sono l’incubo di ogni automobilista. Migliaia di cittadini ogni giorno combattono con ritardi, ingorghi e viaggi rallentati dal lento flusso stradale. Inutile dire che molto è colpa delle infinite soste al casello. 

Addio Telepass, nuovo servizio in autostrada (AnsaFoto)

Il pagamento della tassa autostradale, oltre che essere un salasso, il più delle volte è anche una incredibile fonte di stress e ritardi dove la coda di auto si muove a passo d’uomo. Fortunatamente, con il tempo sono arrivati metodi che permettono di “snellire” il processo, come per esempio il Telepass.

Questo utilissimo strumento consente di risparmiare davvero moltissimo tempo e di evitare di perdere tempo al casello, facilitando davvero moltissimo il viaggio agli automobilisti, che possono tirare dritto senza preoccuparsi della coda. Ora però è in arrivo un’altra buona notizia: anche il Telepass per molti è cosa superata, in favore di un nuovo metodo.

Nuovo dispositivo salta-coda!

Il nuovo dispositivo UnipolMove permette di saltare la coda al casello e di pagare il pedaggio autostradale senza fare nessun tipo di fila. Chi volesse iniziare ad usufruirne già da adesso può beneficiare di una promozione davvero incredibile. Il servizio sarà gratuito per il primo anno, e può essere associato anche un secondo servizio gratuitamente.  Al termine dei 12 mesi il prezzo salirà a 1,5 euro al mese, mentre si pagherà 1 euro per il secondo dispositivo.

UnipolMove, nuovo servizio (MediaPress) – derapate

L’offerta sarà ancora più conveniente se avete l’abitudine di viaggiare in autostrada a bordo della vostra moto: in questo caso infatti oltre all’offerta precedente potrete beneficiare anche di uno sconto del 30% sul prezzo del vostro pedaggio, un gran bel risparmio. Il servizio può essere attivato online, ma anche sull’app o nelle agenzie UnipolSai, e può essere disattivato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. E’ inoltre inclusa la copertura per furto o smarrimento dei dispositivo.

UnipolMove può essere utilizzato in tutte le autostrade del paese, nei caselli che hanno l’abilitazione al pagamento elettronico. Adesso potrete dunque viaggiare pagando elettronicamente in tutta comodità il vostro pedaggio, senza bisogno di fermarvi e restare in code, velocizzando il vostro viaggio ed evitando perdite di tempo. Un grande vantaggio soprattutto per chi è costretto a viaggiare spesso e ad utilizzare di frequente le autostrade. Non vi resta che provarlo per dire addio allo stress da cosa al casello.

Recent Posts

  • Auto

Guida ai SUV elettrici: tutto quello che devi sapere prima dell’acquisto

Il mercato dei SUV elettrici sta vivendo una vera e propria rivoluzione nel 2025, con…

2 giorni ago
  • Auto

Poco più di 6000 euro per la nuovissima Dacia Duster: la promo bomba di novembre fa impazzire le vendite

Dacia ha lanciato un'interessantissima offerta riguardante la nuova Duster, c'è la possibilità di portarla a…

3 settimane ago
  • Auto

Il top brand giapponese svela un nuovo bolide sportivo: look all’avanguardia e V8 sotto il cofano

Nonostante gli appelli green i motori V8 continuano a resistere sul mercato. Toyota ci crede…

3 settimane ago
  • Auto

L’ex boss della F1 punta il dito contro la Ferrari: la squadra italiana fatta a pezzi

Bernie Ecclestone conosce come pochi le dinamiche del circus della F1. L’inglese ha demolito il…

3 settimane ago
  • Auto

La clamorosa rivelazione di Cristiano Ronaldo: nessuno riuscirà a credere a cosa c’è nel suo garage

Cristiano Ronaldo ha un patrimonio miliardario, ed è sempre stato un grande appassionato di auto.…

3 settimane ago
  • News

La Cina blocca il mercato dell’auto europeo: scacco matto con una mossa a sorpresa

Le auto moderne risultano sempre più tecnologie, ma il Vecchio Continente si è affidato con…

3 settimane ago