Niente+Telepass%2C+gli+italiani+lo+salutano%3A+stanno+aderendo+tutti+all%26%238217%3Bofferta+del+nuovo+servizio%2C+si+risparmia+tantissimo
derapateit
/2024/03/16/niente-telepass-gli-italiani-lo-salutano-stanno-aderendo-tutti-allofferta-del-nuovo-servizio-si-risparmia-tantissimo/amp/
News

Niente Telepass, gli italiani lo salutano: stanno aderendo tutti all’offerta del nuovo servizio, si risparmia tantissimo

Published by
Beatrice

Addio al Telepass, con questa nuova offerta risolvi il problema. Stanno utilizzando tutti questo metodo

Le code in autostrada sono l’incubo di ogni automobilista. Migliaia di cittadini ogni giorno combattono con ritardi, ingorghi e viaggi rallentati dal lento flusso stradale. Inutile dire che molto è colpa delle infinite soste al casello. 

Addio Telepass, nuovo servizio in autostrada (AnsaFoto)

Il pagamento della tassa autostradale, oltre che essere un salasso, il più delle volte è anche una incredibile fonte di stress e ritardi dove la coda di auto si muove a passo d’uomo. Fortunatamente, con il tempo sono arrivati metodi che permettono di “snellire” il processo, come per esempio il Telepass.

Questo utilissimo strumento consente di risparmiare davvero moltissimo tempo e di evitare di perdere tempo al casello, facilitando davvero moltissimo il viaggio agli automobilisti, che possono tirare dritto senza preoccuparsi della coda. Ora però è in arrivo un’altra buona notizia: anche il Telepass per molti è cosa superata, in favore di un nuovo metodo.

Nuovo dispositivo salta-coda!

Il nuovo dispositivo UnipolMove permette di saltare la coda al casello e di pagare il pedaggio autostradale senza fare nessun tipo di fila. Chi volesse iniziare ad usufruirne già da adesso può beneficiare di una promozione davvero incredibile. Il servizio sarà gratuito per il primo anno, e può essere associato anche un secondo servizio gratuitamente.  Al termine dei 12 mesi il prezzo salirà a 1,5 euro al mese, mentre si pagherà 1 euro per il secondo dispositivo.

UnipolMove, nuovo servizio (MediaPress) – derapate

L’offerta sarà ancora più conveniente se avete l’abitudine di viaggiare in autostrada a bordo della vostra moto: in questo caso infatti oltre all’offerta precedente potrete beneficiare anche di uno sconto del 30% sul prezzo del vostro pedaggio, un gran bel risparmio. Il servizio può essere attivato online, ma anche sull’app o nelle agenzie UnipolSai, e può essere disattivato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. E’ inoltre inclusa la copertura per furto o smarrimento dei dispositivo.

UnipolMove può essere utilizzato in tutte le autostrade del paese, nei caselli che hanno l’abilitazione al pagamento elettronico. Adesso potrete dunque viaggiare pagando elettronicamente in tutta comodità il vostro pedaggio, senza bisogno di fermarvi e restare in code, velocizzando il vostro viaggio ed evitando perdite di tempo. Un grande vantaggio soprattutto per chi è costretto a viaggiare spesso e ad utilizzare di frequente le autostrade. Non vi resta che provarlo per dire addio allo stress da cosa al casello.

Recent Posts

  • MotoGP

Marc Marquez e le sfide post-infortunio: così è rinato sconfiggendo il dolore

Marc Márquez, otto volte campione del mondo di motociclismo, affronta le sfide fisiche e mentali…

1 giorno ago
  • News

Bologna, divieto di accesso alla ZTL per i veicoli ibridi dei non residenti

Bologna si prepara a limitare l'accesso dei veicoli ibridi non residenti al centro storico dal…

1 giorno ago
  • Moto

Daniele Papi e le Yamaha ‘Made in Italy’: la leggenda italiana della Dakar negli anni ’80

L'articolo racconta la storia di Daniele Papi e delle sue Yamaha "Made in Italy", che…

1 giorno ago
  • Auto

Mazda posticipa il lancio della sua prima auto elettrica al 2029: le ragioni dello slittamento

Mazda rallenta sull'elettrico, puntando su ibride e plug-in, con l'obiettivo di lanciare la sua prima…

2 giorni ago
  • Formula 1

Mercedes-AMG W17: rivoluzione tecnica e nuova coppia di piloti per la monoposto F1 del 2026

La Mercedes-AMG W17 promette di rivoluzionare la Formula 1 nel 2026, con un focus su…

3 giorni ago
  • Auto

Auto elettriche in Europa: il 2025 segna la soglia del mainstream (i numeri parlano chiaro)

L'articolo esplora la crescente popolarità delle auto elettriche, discutendo i vantaggi, le sfide e l'impatto…

1 settimana ago