Maddalena Corvaglia, altro che Pechino Express! L’ex velina si gode la vita con la sua vera passione

L’ex velina Maddalena Corvaglia è una delle protagoniste dell’edizione 2024 di Pechino Express. Ma ha anche un altro grande amore.

Questa settimana l’emittente Sky Uno ha incominciato a trasmettere in esclusiva ed in prima visione assoluta le puntate dell’edizione 2024 di Pechino Express. Uno dei reality show più intriganti ed appassionanti in circolazione, visto che si articola in una sfida a coppie tra concorrenti vip, costretti a viaggi itineranti all’avventura in luoghi esotici.

L'amore di Maddalena Corvaglia moto pechino express
Maddalena Corvaglia concorrente di Pechino Express (Ansa) – Derapate.it

Tra i protagonisti di questa edizione spicca l’ex velina bionda Maddalena Corvaglia, una delle più amate della storia di Striscia la Notizia, in tandem con Elisabetta Canalis. La showgirl partecipa al reality accoppiata con l’amica Barbara Petrillo, altra donna dello spettacolo e ballerina molto attiva fino a qualche anno fa in TV.

La splendida Maddalena vuole arrivare fino in fondo al percorso che in questa stagione comprende passaggi tra Vietnam, Laos e Sri Lanka. Ma una cosa è certa: la Corvaglia sarebbe stata molto più a suo agio nel girare tutti questi paesi asiatici in sella ad una bella moto sportiva.

La Corvaglia e la passione totale per le due ruote

In pochi forse sanno che Maddalena Corvaglia, oltre ad essere una ragazza bellissima, spigliata e verace, ha anche una passione sconfinata per le due ruote. Le moto fanno parte da sempre della sua vita: basti pensare che fin da quando era piccolina ha voluto guidare mezzi importanti, cominciando da una Classic 125.

Sui suoi canali social la Corvaglia non lesina pubblicazioni di foto e video di sé stessa in sella ad una moto o quanto meno al fianco di bolidi su due ruote. Come il reel pubblicato qualche tempo fa, in cui l’ex velina si trova nella sua bella Puglia e si è fatta riprendere con il suo ultimo gioiello: una Ducati Monster 1200 davvero scintillante.

L'amore di Maddalena Corvaglia moto pechino express
L’amore per le moto di Maddalena Corvaglia (Instagram) – Derapate.it

Parliamo della moto naked, capostipite di un’intera collezione, che è stata progettata da Ducati già nel 1992-93 e presentata più di trent’anni fa al salone di Colonia. Un mezzo che ha avuto un successo enorme per tutti coloro che amano questo tipo di moto, sportive, rock e dalle altissime prestazioni. Il costo della Monster oggi si attesta sui 15.000 euro.

Inoltre va ricordato come Maddalena Corvaglia abbia utilizzato una moto anche nel giorno più importante della sua vita: al matrimonio con il chitarrista Stef Burns si è presentata all’altare in sella ad una Ducati bianca progettata solo per l’occasione. Se non è amore questo…

Impostazioni privacy