Bonus moto nuova, i migliori sconti sul mercato: ora è il momento giusto per risparmiare

Le moto sono sempre più richieste dagli italiani e ora ci sono dei marchi che permettono di risparmiare non pochi soldi.

Il mondo delle due ruote è ormai da tempo sempre più in voga in Italia, tanto è vero che sono aumentati sensibilmente i motociclisti negli ultimi anni. Lo si vede dal numero di mezzi immatricolati, con questi che sono diventati ormai molto comuni, soprattutto si sono mostrati di varia natura, passando dagli scooter alle moto classiche.

Bonus moto occasione sconto BMW Benelli
Bonus moto, ecco come approfittarne (Canva – derapate.it)

Da diverso tempo a questa parte inoltre le aziende hanno deciso di puntare in modo sempre più deciso verso uno stile attento non solo alla vita urbana, ma anche ai viaggi in strade più dissestate. I fuoristrada e le enduro piacciono moltissimo e stanno vendendo come non mai, ma c’è un modello che in questo momento sta regalando le migliori soddisfazioni alle aziende.

Sono i crossover quelli che al giorno d’oggi spopolano sul mercato, considerando infatti come da un lato sappiano unire lo stile cittadino e dall’altro siano ideali anche per la mobilità off-road. Questo binomio è considerato altamente vincente da parte delle aziende e soprattutto è sempre più apprezzato dai compratori.

Per questo motivo non mancano di certo le occasioni da cogliere al volo sul mercato, con alcuni modelli che per il mese di marzo presenteranno degli sconti eccezionali. Il tempo passa sempre più velocemente e dunque si deve fare alla svelta per fare in modo che l’offerta non scada e si rimanga così a bocca asciutta.

Crossover a buon prezzo: la Benelli domina

In questi ultimi mesi, la Benelli è in assoluto il marchio che ha saputo imporsi maggiormente sul mercato in Italia, con le vendite che si sono impennate grazie al modello TRK 502. Ora però è giunto il momento di alzare il livello, motivo per il quale è nata la versione TRK 702, con questa che è più potente rispetto alla precedente.

Bonus moto occasione sconto BMW Benelli
Benelli TRK 702 (Benelli Press Media – derapate.it)

La TRK 702 è una moto crossover che si presenta con una lunghezza di 222 cm, una larghezza di 91 cm e un’altezza di 141 cm, con un ottimo motore bicilindrico da 700 di cilindrata che ha così modo di erogare un massimo di 76 cavalli. Molto bene anche il picco di velocità, con questi che si stanzia sui 200 km/h, con un prezzo di vendita che è solo di 7490 Euro.

La Benelli sa bene che questo è un crossover molto apprezzato non solo per le prestazioni, ma anche per il suo comfort e per il fatto di essere una moto ideale per i lunghi viaggi. In questi casi dunque è necessario munirsi di valigie, con la Benelli che dunque fino al 30 aprile 2024 ha deciso di regalare un tris eccezionali di borse da viaggio senza dover aggiungere nemmeno un Euro.

Non è solo la Benelli, ma sono anche altre le aziende che hanno dimostrato di potersi imporre con una serie di eccezionali occasioni. Un caso eclatante è quello della BMW, con questa che permette di aggiungere la modalità di guida Dynamic Park per l’eccezionale modello R 1250 GS senza aggiungere nemmeno un Euro. Grandi novità per i prossimi mesi, con i crossover che sono destinati così a diventare sempre più apprezzati.

Impostazioni privacy