Fiat 500X, grazie al nuovo bonus la paghi meno di 5000 euro: promozione clamorosa, bisogna approfittare subito

La Fiat 500x è un’auto che stiamo per salutare, dal momento che presto sarà fuori produzione. Ora c’è un’occasione per averla a poco.

In casa Fiat è iniziato un anno molto importante, quello nel quale verrà presentata una delle auto più attese sul mercato. Stiamo parlando della nuova Panda, il cui unveiling ufficiale è previsto per l’11 di luglio. Si tratterà dell’ingresso in una nuova era per la casa di Torino, che aprirà uno stile ben diverso per quanto riguarda il design ispirato al celebre palazzo del Lingotto, dove prima venivano prodotte le auto del marchio.

Fiat 500x promozione
Fiat prezzi super – Derapate.it

Inoltre, la Panda farà debuttare la propria versione elettrica, anche se in seguito verrà proposta pure in versione benzina ed ibrida. Di certo, la Fiat sta rispettando i piani di elettrificazione del gruppo Stellantis, ma è proprio per questo che vi sorprenderà l’offerta della quale vi parleremo nelle prossime righe. Il modello che è incluso in questa vasta serie di sconti è infatti dotato di una motorizzazione che, al giorno d’oggi, non va più di moda, ma sulla quale la casa di Torino pensa ancora di puntare. Gli sconti sono clamorosi e non potete non prenderli in considerazione.

Fiat, guardate il prezzo da sogno per la 500X

Le case automobilistiche vivono periodi complessi, e le vendite, seppur in ripresa rispetto ad un terribile 2022, non sono di certo all’altezza di un passato neanche troppo remoto. Per questo motivo, sono in atto diversi sconti e promozioni, ed oggi vi parleremo di quella pensata dalla Fiat per la 500X. Si tratta di un modello uscito sul mercato nel 2014, che presto andrà in pensione, sostituito tra i SUV di Segmento B dalla nuova 600, ma che è ancora scelto da tantissimi italiani.

Fiat 500X promozione
Fiat 500X in mostra (Fiat) – Derapate.it

In particolare, la versione della promozione è quella con motore diesel, una tecnologia che è sempre più in crisi dopo la demonizzazione degli ultimi anni, ma che in molti non vogliono abbandonare. Andando nel dettaglio, la casa di Torino ed il gruppo Stellantis hanno pensato ad un’occasione irrinunciabile, con un bonus di ben 5.500 euro in caso di rottamazione di un modello fino ad Euro 2, ma non finisce qui.

Se non vi dovesse bastare questa cifra notevole, ci sarà un ulteriore sconto di 1.500 euro optando per la formula dell’acquisto tramite finanziamento, per un modello molto interessante sul fronte della motorizzazione. Si tratta, come detto, della Fiat 500X diesel 1.3 da 95 cavalli, che come prezzo di listino parte da 25.900 euro, una cifra importante, ma che con questa promozione andrà ad abbassarsi di parecchio.

Il prezzo, infatti, scenderà a 20.450 euro oppure a 18.950 euro, dipenderà dalla formula di acquisto sulla quale punterete. Per averla, vi basterà versare un anticipo di appena 4.644 euro, ed alla fine del pagamento delle rate, potrete decidere se tenerla, riscattandola, o restituirla. In quest’ultimo caso, occorre fare attenzione ai chilometri da percorrere, visto che c’è un limite pari a 30.000 km. Nel caso in cui doveste andare oltre, vi verrà addebitato il costo di un centesimo per ogni km in eccesso, per cui, prestate molta attenzione in tal senso.

Impostazioni privacy