Questa Peugeot vi costerà poco più di uno scooter: la vogliono già tutti

Oggi vi parleremo di una Peugeot che rientra tra le offerte più clamorose che potrete trovare in giro. Il prezzo e la qualità sono folli.

Il marchio Peugeot è uno di quelli che sta attirando le maggiori attenzioni sul mercato, dal momento che riesce a produrre dei modelli molto interessanti e che, sul fronte del design, si sono evoluti in meglio nel corso del tempo. La casa francese sta spingendo soprattutto in direzione dell’ibrido e dell’elettrico, dal momento che è parte del gruppo Stellantis, il quale vuole vendere solo vetture ad emissioni zero in Europa entro e non oltre il 2030.

suv peugeot
Peugeot che possibilità – Derapate.it

Nelle prossime righe, vi parleremo di una Peugeot che vi metterà a disposizione un pazzesco rapporto tra qualità e prezzo, un prodotto che non vi potrà lasciare indifferenti. La casa del Leone ha fatto dell’affidabilità e delle performance i propri punti di forza, e saranno questi gli aspetti che attireranno la vostra attenzione. Andiamo a scoprire questo gioiellino che costa poco più di uno scooter.

Peugeot, che occasione per avere questa 208

L’acquisto di un’auto nuova, al giorno d’oggi, può essere molto problematico, dal momento che i prezzi sono in continua crescita, ed è per questo che in molti si rifugiano sull’usato. In particolare, girovagando sul web, siamo incappati su un’offerta pubblicata sul sito “Spoticar.it“, che riguarda una Peugeot 208 in vendita ad appena 3.500 euro, un’occasione che, senza ombra di dubbio, non troverete da altre parti.

Peugeot 208 che offerta
Peugeot 208 in mostra (Spoticar.it) – Derapate.it

In particolare, si tratta di una 208 PureTech 82 5 porte Active, e che attualmente è locata in Valtellina. La grafica che abbiamo qui postato ci dice che ben 29 utenti hanno visionato il prodotto negli ultimi due giorni, per cui c’è grande concorrenza nel tentativo di portarla a casa. Ovviamente, si tratta di un prodotto usato, che nel corso della sua carriera ha percorso ben 176.000 km, per cui è un acquisto che consigliamo a chi non deve proprio viaggiarci tutti i giorni, ma a chi ha invece bisogno di un’auto per spostamenti urbani e qualche gita fuori porta, altrimenti, dopo qualche anno, potrebbero sopraggiungere alcuni problemi, come capiterebbe con ogni altra vettura.

Il cambio è manuale e la trazione è a 2 ruote motrici, con 82 cavalli di potenza massima a vostra disposizione. Tra gli equipaggiamenti, segnaliamo la chiusura centralizzata, l’autoradio tra i multimedia, l’ABS, gli Airbag, il Cruise Control e l’ESP, oltre ovviamente al servosterzo. Il motore di questa Peugeot 208 è a benzina con cambio manuale, e la sua prima immatricolazione è avvenuta nel 2015, per cui non parliamo nemmeno di un modello eccessivamente vecchio, soprattutto confrontandolo con altri annunci di auto usate online che risalgono a ben più tempo fa.

Di certo, il chilometraggio è importante e ci fa capire che il vecchio proprietario l’ha sfruttata al massimo prima di metterla in vendita, ma per voi può essere un buon affare. Spoticar vi mette a disposizione 12 mesi di garanzia, per cui, in caso di problemi di qualsiasi tipo, nel primo anno dopo l’acquisto sarete pienamente coperti. L’occasione è davvero ghiotta, e vi consigliamo di non farvela scappare.

Impostazioni privacy