Travis Kelce “dimentica” Taylor Swift! Il protagonista del Super Bowl pizzicato con il suo amore

Travis Kelce fotografato con il suo nuovo “amore”: in attesa del Super Bowl, la stella dei Chiefs lascia tutti a bocca aperta

La data di domenica 11 febbraio è segnata in rosso sui calendari di tutti gli amanti del football americano. Va in scena l’ultimo atto del campionato, il famigerato “Super Bowl” giunto alla 58ma edizione. All’Allegiant Stadium di Las Vegas scenderano in campo i Kansas City Chiefs superfavoriti, al quarto Super Bowl negli ultimi cinque anni, ed i San Francisco 49ers.

Travis Kelce garage
Travis Kelce ha un garage da paura: i suoi modelli super (Ansa Foto) – Derapate

Nelle fila dei campioni in carica, spinti dal quaterback Pat Mahomes, milita Travis Kelce, tight end ed uno degli uomini più rappresentativi della squadra. Di certo ha influito anche la relazione con Taylor Swift, una delle cantanti più rappresentative del panorama musicale statunitense e mondiale.

Kelce è un grande appassionato di auto e nel suo garage non mancano modelli super esclusivi, ed ovviamente anche molto costosi. D’altronde sono davvero a nove zeri gli stipendi dei giocatori di football americano, soprattutto delle stelle che sono protagoniste nel Super Bowl proprio come accadrà a Travis domenica.

Travis Kelce, un garage pazzesco: c’è un’auto da paura

Un po’ come tutti gli statunitensi, una predilezione particolare è per i Suv. Sono ben tre quelli in garage, a partire dal GMC Terrain del 2014 al Range Rover SV Autobiography del 2016, un modello davvero esclusivo, passando per il Mercedes-Benz AMG G63, un modello da circa 100mila euro di listino.

Travis Kelce Hyundai Genesis
Travis Kelce con il suo “amore” (screen Instagram) – Derapate

La Range Rover sembra essere proprio il veicolo preferito da Kelce, quello che utilizza recarsi sia al centro di allenamento che allo stadio quando impegnato con i suoi Kansas. Non solo Suv, però, perché Travis Kelce ha nel suo garage anche auto decisamente più sportive.

Ad iniziare dalla Hyundai Genesis del 2015, una coupé di lusso che ha però una decisa vocazione sportiva. Un prezzo di listino di circa 65mila euro, l’auto ha un motore V6 da 3.8 litri da 315 cavalli di potenza che tocca i 240 km/h di velocità massima, per uno scatto da 0 a 100 orari in appena 6,5 secondi.

In garage anche una Aston Martin Vanquish del 2014 biposto e ad alte prestazioni. Da buon statunitense, non manca una vera e propria muscle car, una vettura iconica come la Chevrolet Chevelle SS Convertible del 1970, un’auto su cui Kelce è stato immortalato proprio accanto a Taylor Swift. Il posto d’onore, però, è dato sicuramente dalla Rolls Royce Ghost, un’auto con un motore V12-T da 6,6 litri ed un prezzo di 400mila dollari.

Impostazioni privacy