Lancia Ypsilon, promozione limitata: prezzo da urlo, ma devi correre

Lancia Ypsilon, c’è un modello in promozione: offerta limitata nel tempo ma davvero incredibile, fila in concessionario

Poco più di una settimana e sarà svelata ufficialmente la nuova Lancia Ypsilon. Una vera e propria attesa spasmodica per questo modello che sarà davvero rivoluzionario rispetto al passato. Il 14 febbraio è la data cerchiata in rosso, con la commercializzazione che partirà dal mese di giugno.

lancia ypsilon promo
Lancia Ypsilon, la promozione sulla vettura (media press) – Derapate

Un modello che nella sua versione totalmente elettrica avrà un’autonomia di oltre 400 km, dati interessanti che rendono di certo appetibile quest’auto che è lo sguardo al futuro del marchio italiano. Nei mesi scorsi diversi dettagli sono stati fatti trapelare dalla stessa Lancia sulla forma del nuovo modello e le foto spia hanno fatto il resto, svelando sempre più particolari fino ad avere una visione quasi completa dell’auto.

Se, come detto, l’attesa è davvero febbrile per quest’auto che taglia i ponti con il passato ed apre una nuova era in Lancia, in commercio c’è ancora il modello attuale della Ypsilon, in vendita anche a prezzi davvero contenuti con le nuove offerte.

Lancia Ypsilon, che offerta: la promo è super

Si tratta di vere e proprie occasioni ghiotte impossibili da lasciarsi sfuggire per chi è alla ricerca di un’auto di sicura affidabilità, una citycar elegante com’è nello stile Lancia ma in grado anche di sostenere brevi e lunghi viaggi. Vediamo qual è, quindi, l’offerta davvero irrinunciabile.

Lancia Ypsilon promozione
Lancia Ypsilon, che promozione (media press) – Derapate

La versione in promozione è la Oro, con motore Hybrid 3 cilindri 1.0 litri FireFly da 70 cavalli e 92 Nm di coppia che ha un prezzo di listino di 17.650 euro che con l’offerta in essere cala a 14.700 euro. Anticipo di 3.604 euro, poi 35 rate mensili dell’importo di 99 euro l’una ed una maxirata finale denominata anche Valore Futuro Garantito del valore di 9.031,75 euro. La cifra totale del credito è di 9.561,13 euro mentre quella dovuta ammonta a 12.521,64 euro. Sono di 2.414,62 euro, invece, gli interessi.

Questa offerta, però, non è illimitata, anzi; è valida fino al prossimo 29 febbraio ed è valida solo in caso di rottamazione. La versione Oro, come detto, ha il nuovo motore hybrid alimentato a benzina che spinge la vettura fino ad una velocità massima di 163 km/h.

Va però ricordato come in listino – ma non in promozione – vi sia ancora la versione alimentata a Gpl; una vettura con motore 4 cilindri e 1.2 litri con una potenza di 69 cavalli ed una coppia di 99 Nm che spinge l’auto fino a 159 km/h.

Impostazioni privacy