Peugeot, prezzo dimezzato per il suv del momento: c’è già la fila!

Una delle vetture più amate della casa automobilistica francese, è disponibile ad un prezzo incredibile. Ecco di cosa si tratta. 

La storica casa automobilistica francese è uno dei marchi più apprezzati del settore. Peugeot ha sempre puntato sull’innovazione. Per questo è riuscita a rimanere per decenni ai vertici dell’industria automotive. Il marchio ha superato brillantemente la prova del tempo riuscendo ad adattare e rimodernare i propri modelli seguendo i cambiamenti della società e le esigenze dei consumatori.

peugeot suv derapate
Suv Peugeot a prezzo dimezzato (Derapate.it)

Non sorprende quindi che anche il marchio francese nell’ultimo periodo abbia investito particolarmente nel settore dei SUV. Oggi il segmento più gettonato nel mercato delle quattro ruote. Questi mezzi sono sempre più apprezzati dagli automobilisti. Nonostante i prezzi per questo tipo di automobili siano in media piuttosto alti, Peugeot è riuscita a mantenere fede alla sua politica. La casa francese continua a produrre automobili dal costo accessibile.

Questo SUV Peugeot ha però superato ogni aspettativa. Si può infatti acquistare ad un prezzo dimezzato rispetto a quello di listino. Si tratta di uno dei modelli più apprezzati sul mercato. Affrettatevi però. Questa offerta ha un tempo limitato.

Il SUV Peugeot da non perdere: prezzo scontatissimo

Acquistare la propria auto scegliendo un modello di seconda mano può rivelarsi una scelta davvero azzeccata. Si possono infatti trovare dei modelli davvero in buone condizioni, che non hanno niente da invidiare alle auto nuove, risparmiando davvero molto sul prezzo di listino.

peugeot suv prezzo
Peugeot, Suv scontato (Autohero) – Derapate

Tra i modelli della casa automobilistica francese, il SUV Peugeot 2008 1.5 BlueHDi Allure 120 CV è una delle vetture più apprezzate. Si tratta di un crossover compatto, con una lunghezza di 430 cm una larghezza di 177 cm. Questo modello punta tutto sulla grinta e sulla forte personalità. Il design della vettura presenta un frontale con fari full led, luci diurne sono composte da tre listelli obliqui e fanali, con tre elementi luminosi inclinati, collegati dalla iconica fascia nera delle vetture Peugeot.

Uno di questi esemplari è attualmente in vendita sulla piattaforma di Autohero.com a 14.499 euro, con un totale di 74.222 Km già effettuati. E’ stato immatricolato nel 2018. Peugeot 2008 è una vettura versatile, adatta a viaggi lunghi e guide fuori porta, ma anche alla vita di città. La vettura presenta un abitacolo accogliente e adatto per quattro adulti, che dispongono di buono spazio per le gambe e sopra la testa. Il bagagliaio offre 10 litri in più rispetto ai modelli precedenti e prevede il pianale con altezza regolabile.

Impostazioni privacy