Volkswagen Golf a poco più di 5mila euro: l’offerta che ha stregato tutti

La Volkswagen Golf è una delle auto più richieste ed amate, ed ora è disponibile a prezzi bassi. Andiamo a vedere quanto vi verrà.

Le auto usate hanno conosciuto una notevole rivalutazione nel corso degli ultimi anni, dal momento che il nuovo ha toccato dei prezzi spesso inarrivabili. Oggi vi parleremo di una Volkswagen Golf in vendita ad un prezzo eccezionale, che vi permetterà di mettere le mani su un gioiellino affidabile ed in ottime condizioni con una spesa davvero molto contenuta. La casa di Wolfsburg, in queste settimane, ha tolto finalmente i veli al restyling della nona serie, uscita nel lontano 2019, e che rappresenterà anche il canto del cigno per una delle auto più amate in assoluto.

Volkswagen golf il prezzo è assurdo
Volkswagen che occasione – Derapate.it

Infatti, la Golf del futuro sarà solo elettrica, a patto che mantenga ancora questa denominazione. Di certo, si tratta di un vero e proprio colpo al cuore per gli appassionati, che nel corso del tempo si sono affezionati alla gamma dei motori termici offerta dalla Volkswagen. II modello di cui vi stiamo per parlare monta un motore a benzina, e di certo non vi deluderà sul comfort e sulle prestazioni.

Volkswagen, ecco una Golf davvero regalata

Il mercato dell’auto, al giorno d’oggi, vi mette a disposizione una valta scelta, ma la si paga a caro prezzo. Pensate che i prezzi delle vetture odierne, in molti casi, sono saliti anche del 15% rispetto ai listini di pochi ann fa, ed è per questo che occorre spesso trovare una valida alternativa sul mercato dell’usato. Se siete alla ricerca di una Volkswagen Golf, questa è la vostra giornata fortunata, dal momento che abbiamo trovato per voi una super offerta sul sito web “Autoscout24.de“.

Volkswagen Golf che prezzo
Volkswagen Golf in mostra (Autoscout24.de) – Derapate.it

La protagonista è una golf in vendita ad appena 5.550 euro, che attualmente si trova a Brema, in Germania, ma che è chiaramente acquistabile anche da un cittadino del nostro paese. Ad un prezzo di questo tipo non ci si può certo aspettare l’ultimo modello, ed infatti, la versione 1.4 Comfortline che vi stiamo proponendo, è stata immatricolata per la prima volta nel luglio del 2004.

La cosa positiva sta nella possibilità di finanziare l’acquisto, per la modica cifra di appena 80 euro al mese. Nel corso della sua lunga carriera, questa Volkswagen Golf ha coperto appena 83.000 km, per cui c’è da dire che il suo utilizzo è stato davvero centellinato nell’ultimo ventennio. La potenza è di 75 cavalli con cambio manuale ed alimentazione a benzina, con ultimo tagliando fatto pochi mesi fa e scadenza della revisione fissata per il giugno del 2025.

La vettura monta oggi un set di pneumatici nuovi invernali, e nella descrizione viene esplicitato che si tratta di un’auto in perfette condizioni, e che è stata appena fatta controllare da un meccanico della zona. Il venditore è un privato e non una concessionaria, per cui dovrete contattare lui per avere tutte le informazioni del caso. L’acquisto di questa Golf è consigliato per chi vuole spendere poco ed ha in mente di percorrere pochi km al giorno, ma siamo certi che non vi pentirete dell’affare che farete.

Impostazioni privacy