Finalmente c’è una data, in arrivo il SUV dell’Apple: ecco quando arriverà

Apple car, finalmente il tanto atteso SUV sembra essere in arrivo. Ecco la data ufficiale in cui uscirà l’auto.

La Apple è una delle aziende leader nel mercato degli smartphone. Oltre al fantomatico iPhone, Apple produce ance tablet, computer fissi e portatili, casse audio, watch, cuffie e molto altro. I prodotti Apple sono tra i migliori sul mercato. Il design dei prodotti del colosso statunitense, semplice e di classe, è caratteristico ed inconfondibile. Apple è il numero uno per eccellenza per quanto riguarda i prodotti tecnologici, tuttavia un grande cambiamento starebbe arrivare.

apple suv
Suv Apple, finalmente la data – Derapate.it

L’azienda starebbe infatti pensando di ampliare i propri orizzonti e rivoluzionare il mercato delle automobili. Questo potrebbe avvenire prima del previsto Il nuovo SUV Apple potrebbe essere lanciato a breve: finalmente c’è una data.

Apple car, ecco quando uscirà il SUV tanto atteso del noto marchio

Da molti anni si parla di un possibile lancio di una Apple Car, un progetto che in molti stanno aspettando con ansia. Persino l’azienda si era espressa in modo positivo verso questa direzione, con i tecnici al lavoro per ideare un progetto ultra tecnologico. Gli appassionati da tempo si stanno domandando a che punto sia arrivata la Apple nel raggiungimento di questo traguardo. Nelle scorse ore Bloomberg ha cercato di rispondere all’interrogativo sulla prima automobile realizzata dal marchio. 

apple car data
Apple Car, finalmente la data (Apple) – Derapate

Che ormai dovrebbe arrivare una macchina firmata Apple è praticamente sicuro, ma finalmente adesso sembra esserci anche una data. Il lancio della Apple Car infatti sarebbe previsto per il 2028. L’azienda però prima di introdurre nel mercato questa grossa novità, vuole andarci piano, e apportare tutte le modifiche necessarie a creare un’auto invidiabile.

Apple sta studiando veicolo con funzionalità avanzate di guida autonoma, anche se in questo senso sembra esserci stata una sorta di marcia indietro per accelerare i tempi. Mentre prima si stava lavorando su sistemi di guida autonoma ultra avanzati, l’azienda sembrerebbe avere messo da parte l’idea e essersi accontentata di un meno complicato (per così dire) sistema di assistenza alla guida di livello 2 +. Nonostante le idee siano abbastanza chiare, ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere la macchina elettrica firmata Apple.

Il progetto Apple Car dunque, non è stato accantonato come in molti supponevano. Diversi analisti infatti, avevano fatto emergere alcuni dubbi sulla concretezza del progetto, che sembrerebbero però essere stati completamente dissolti dalle ultime notizie. Il responsabile principale del progetto è Kevin Lynch, l’amministratore delegato è Tim Cook, e presto usciranno nuovi spoiler sul Suv su cui tutti stanno puntando, basta solo tenerti aggiornati sulle novità e aspettare.

Impostazioni privacy