La Panda diventa una spider a meno di 9mila Euro: un’offerta irripetibile!

La Fiat Panda è ora acquistabile ad un prezzo davvero irrisorio: è una versione speciale, cabriolet. Affare da non perdere

Oltre centomila immatricolazioni in un anno, 102.625. Sono questi i numeri – davvero impressionanti  che ha portato a casa la Fiat Panda. La citycar più amata anzi, l’auto in generale più venduta in Italia a dimostrazione di come dal lontano 1980, anno della produzione, questa vettura non abbia mai perso appeal.

La Panda diventa una spider a meno di 9mila Euro: un'offerta irripetibile!
FIAT Panda – Derapate.it

Si è rinnovata nel corso degli anni, riuscendo a stare al passo con i tempi, con i risultati delle vendite che le danno ampiamente ragione. Al momento, in listino, c’è solo la versione con il motore ibrido, sia nella versione normale che in quella Cross, dedicata a chi ha bisogno di un’auto in grado di cavarsela egregiamente anche nell’off road.

E grande attesa, in questo 2024, per la “sorella maggiore”, la Nuova Panda che, proprio come accaduto con la 500, sarà una versione maggiorata, più grande tanto da entrare nella categoria dei B-Suv. Una vera e propria sfida in casa Fiat, puntando sulla garanzia del nome simbolo di successo.

Fiat Panda, che offerta: questa versione è “regalata”

L’attuale versione della citycar, però, resterà ancora in produzione con il nome di “Pandina”. Una nuova rivoluzione per una vettura che ha saputo sempre aggiornarsi. Nel corso degli anni, peraltro, sono tanti i modelli speciali realizzati, davvero di ogni tipologia e per tutti i gusti, alcune davvero particolari.

Fiat Panda Cabrio annuncio
La Fiat Panda Cabrio in offerta: che prezzo (screen Autoscout) – Derapate

Ed un modello davvero speciale è ora in vendita quasi ad un prezzo irrisorio. Si tratta di un vero e proprio esemplare per appassionati. Si tratta, infatti, di una Panda Cabrio Young con motore 4 cilindri 1.1 litri ed una potenza di 54 cavalli. La classe di emissione è Euro 3. Cambio manuale a 5 marce, è una vettura naturalmente cabriolet, con una capote in tela da utilizzare eventualmente come copertura.

L’auto è alimentata a benzina ed il colore della carrozzeria è bianco, compreso i paraurti e la griglia del radiatore; gli interni, invece, di colore blu/azzurro. Trazione anteriore, l’anno di immatricolazione è del 2001 ed in questi anni è stata utilizzata davvero pochissimo, considerato come abbia accumulato solo 55mila km.

Un vero e proprio affare insomma, visto anche il prezzo invitante. Quest’auto, infatti, si può acquistare ad appena 8.500 euro come si legge nell’annuncio sul sito specializzato Autoscout24. Ovviamente è possibile anche effettuare un finanziamento per l’importo totale. Due i proprietari precedenti di questa vettura, come si legge nell’annuncio, questa Panda è però in ottime condizioni, sia all’interno che all’esterno.

Impostazioni privacy