Concessionari Jeep presi d’assalto: al via gli incentivi, quante occasioni ora

I concessionari Jeep saranno presi d’assalto: partono gli incentivi che faranno gola a molti. Impossibile non approfittare di determinate agevolazioni.

La Jeep ha pensato a tutti i propri clienti e a chi potenzialmente può diventarlo. Dopo le novità dello scorso anno, ha messo su una nuova campagna per due giorni in particolare di questo mese con incentivi che sicuramente riusciranno a stupire. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Incentivi Jeep nei concessionari
Quante occasioni nei concessionari Jeep: i dettagli (Canva) – Derapate.it

Il weekend, in casa Jeep, sarà all’insegna degli incentivi! Per chi ancora avesse il dubbio se fare il passo e acquistare questo tipo di auto adesso potrà approfittare delle agevolazioni che la stessa Casa automobilistica ha messo su. Si tratta di una sorta di ‘opportunità lampo’, perché dureranno appunto il tempo di un weekend. Quindi ci si trova dinanzi a un prendere o lasciare.

È stata la stessa Casa statunitense ad annunciare il ‘Porte Aperte‘ per questo sabato e questa domenica che si stanno avvicinando rapidamente. Gli incentivi saranno applicati in tutti i concessionari italiani e chiunque potrà recarsi in uno di questi per farsi fare un preventivo e poi prendere la propria decisione.

Jeep, weekend di agevolazioni e incentivi con il ‘Porte Aperte’: durerà solo sabato 13 e domenica 14

Come già anticipato, in tutti i concessionari italiani sarà possibile conoscere le novità di Jeep ma anche tutti gli incentivi che per sabato 13 e domenica 14 la Casa statunitense ha creato. Questi coinvolgeranno tanto la gamma amata nella Penisola italiana, ovvero la 4xe con tecnologia ibrida plug-in, quanto la nuova Avenger. Quest’ultima totalmente elettrica e a impatto zero sull’ecosistema e sull’ambiente già tanto stressato dalle emissioni prodotte dall’uomo. In ogni caso, gli incentivi incredibili sono previsti per tutta la gamma dei SUV: termici, ibridi ed elettrici.

Incentivi Jeep nei concessionari
Weekend di promozioni in casa Jeep: impossibile non approfittarne (Press Media) – Derapate.it

Su tutte e tre le versioni che Jeep mette a disposizione è prevista la possibilità di pagare la medesima rata, un’occasione di cui approfittare soprattutto per la gamma ibrida e per il full electric ma da non sottovalutare neanche per i modelli alimentati da motore termico. In tal senso, quindi, ad esempio una Renegade (termica, e-Hybrid o 4xe) può essere pagata con la somma fissa di 199 euro al mese. Tutto ciò grazie al sistema ideato dalla stessa casa, ovvero il ‘Stellantis Financial Services’. Le rate inoltre includono anche due anni di manutenzione presso i centri di assistenza Jeep.

Impostazioni privacy