L’auto spagnola che sta facendo innamorare tutta l’Europa: qualità e affidabilità a prezzi ridicoli, costa meno di un’utilitaria

Adesso puoi avere il modello della casa spagnola ad un prezzo irrisorio: lo vogliono tutti e sta già andando a ruba. 

Negli ultimi anni la Spagna è riuscita a ritagliarsi un posto di primo piano nel mercato europeo. Nonostante la concorrenza di colossi come Francia, Germania o Italia, senza considerare i competitors al di fuori del nostro continente, i modelli del paese iberico sono davvero molto amati. Questo anche grazie a prezzi davvero bassi a fronte della buona qualità dei veicoli. 

seat arona occasione
Modello a prezzo di saldo – Derapate.it

Molto è merito della SEAT, che dal 1950, data della sua fondazione, ad oggi si è saputa distinguere. Proprio uno dei modelli della casa di Martorell ha catturato l’attenzione di diversi consumatori. Il motivo? E’ un SUV ma costa meno di un’utilitaria.

Si tratta di una delle grandissime opportunità che è possibile trovare nel mercato dell’usato. Con un po’ di attenzione, esaminando bene i modelli proposti e gli eventuali difetti e soprattutto scegliendo con cura l’interlocutore a cui rivolgersi è possibile trovare delle occasioni davvero incredibili e risparmiare davvero molto sul prezzo di listino.

Non è un caso che sempre più persone, viste anche condizioni economiche non certo semplicissime a livello generale, sempre più automobilisti scelgono di comprare un modello di seconda mano. In molti casi sono davvero come nuovi.

SEAT Arona al prezzo di un’utilitaria

Sul portale AutoHero.com è possibile trovare moltissimi annunci relativi alla vendita di automobili usate. E’ attualmente disponibile una Seat Arona 1.0 TSI Style 110 CV DSG ad un prezzo davvero conveniente.

seat arona occasione
Seat Arona a prezzo di saldo (Autohero) – Derapate.it

Il modello è stato immatricolato nel mese di Aprile 2022. Si tratta quindi di un’auto relativamente nuova, che ha percorso 54.375 chilometri. Il modello, viene specificato, ha già avuto due precedenti proprietari.

Il SUV, dotato di un motore a benzina da 120 CV di potenza, a giudicare dalle immagini sembra comunque essere in buone condizioni, salvo qualche piccolo graffio nella carrozzeria segnalato nelle immagini. Viene specificato che l’auto non ha subito incidenti o significative riparazioni. L’ultima manutenzione è risalente al Dicembre del 2023, quando è stato fatto anche l’ultimo tagliando. Mentre la revisione è valida sino al 1 Aprile 2026.

La vera convenienza sta però nel prezzo: si può infatti avere questo modello per appena 16.149 euro, con finanziamento a partire da 270 euro al mese. Un sostanziale risparmio rispetto a quanto il modello costa al prezzo di listino. Se siete interessati non vi resta quindi che affrettarvi e valutare tutte le diverse condizioni e l’eventuale convenienza dell’investimento prima che l’offerta scada!

Impostazioni privacy