L’Alfa Romeo sfida la Porsche, Italia-Germania si gioca anche qui: l’esito della gara è imprevedibile

Il duello tra Italia e Germania si sposta nel settore dei motori: Alfa Romeo sfida la Porsche, chi vincerà?

Una gara senza esclusione di colpi tra due pezzi forti del mondo dei motori: Alfa Romeo lancia il guanto di sfida alla Porsche. Ma chi domina davvero il duello?  Si tratta della  Cayenne GTS Coupé  o della Stelvio Quadrifoglio? Ecco la vincitrice e quello che c’è da sapere sulla vettura!

alfa romeo porsche drag race
Che sfida tra Alfa Romeo Porsche (Derapate)

Due auto da sogno si sono sfidate in una drag race condivisa sul canale Youtube Karace. Il video è particolarmente entusiasmante per gli appassionati di motori: ma è già stata incoronata la vincitrice assoluta.

Quando si pensa ad auto di lusso uno dei primi brand che torna alla mente è certamente Porsche. Il marchio è nato nel 1931 e nel corso degli anni ha conquistato una fetta rilevante di appassionati di motori. Tuttavia, le vetture luxury italiane non demordono.  Dalla Ferrari passando per l’Alfa Romeo, una nuova sfida è andata in scena sui i social: ecco qui tutti i dettagli da conoscere sul duello.

Parte in maniera fulminea ma non c’è niente da fare: i CV premiano la rivale

Due auto da lusso che fanno sognare gli appassionati di motori. Tuttavia, una predomina sull’altra grazie ai suoi CV. Difatti, nonostante la partenza impressionante della Porsche Cayenne GTS Coupé, grazie al Launch Control, la vincitrice della sfida è stata l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. La vettura italiana vanta infatti 510 cavalli contro i 450 della rivale tedesca e si è dimostrata abile nel recupero e un avversario complicato nella fase di accelerazione a lungo raggio.

alfa romeo porsche drag race
Porsche lascia lo scelto (ANSA) -derapate.it

Nonostante ci sia stata una vincitrice, entrambe le vetture hanno dimostrato di essere due gioiellini. In particolare, l’Alfa Romeo si è messa in luce non solo per le sue prestazioni, vanta infatti tecnologia di ultima generazione di alto livello ma anche il design elegante ma allo stesso tempo sportivo ed audace.  L’auto italiana consente performance elevante nella modalità Race ed ha un prezzo di listino che parte da 104.500. Dall’altra parte, la Cayenne GTS Coupé che ha un prezzo di partenza di 115.000 euro. Una cifra leggermente superiore rispetto alla rivale.

Sebbene una abbia trionfato sull’altra, entrambe rappresentano il sogno di molti appassionati in quanto rappresentano il meglio della ingegneria italiane e di quella tedesca. Dunque, non c’è da stupirsi se la meravigliosa Porsche Cayenne GTS Coupé continuerà a a stappare consensi in giro per il mondo grazie al proprio aspetto e al proprio motore.

Impostazioni privacy