Questa supercar italiana può essere tua “gratis”: vi spieghiamo come fare

Nessuno potrebbe mai immaginare di avere una supercar del genere gratis, ma al giorno d’oggi tutto sembra essere possibile.

Le supercar sono le automobili in assoluto più ambite e sognate da tutti gli appassionati, con la loro potenza in strada che risulta unica nel loro genere. Sono diversi i marchi che hanno dimostrato di poter essere in grado di lasciare gli amanti delle automobili a bocca aperta di fronte a dei motori che sembrano davvero essere inarrestabili.

Automobili Pininfarina Battista videogioco Forza Motorsport
Supercar italiana gratis (Canva – derapate.it)

Naturalmente il numero di vendite di queste automobili è molto limitato, considerando come il prezzo di mercato molto spesso sia alle stelle e così facendo diventa di fondamentale importanza basarsi su una clientela selezionata. Lo sanno molto bene dei colossi straordinari come Ferrari e Lamborghini ma non solo.

Negli anni in Italia sono diverse le aziende che hanno dimostrato di poter essere all’altezza della situazione, con una serie di novità eccezionali come per esempio quelle derivata dalla Pininfarina. Si tratta di uno straordinario colosso che nasce a Torino nel 1930 e che ha fatto sì che si potesse dare vita a un forte sviluppo da un punto di vista del design delle automobili.

Sono diverse le vetture che hanno fatto la storia e che vedono il marchio Pininfarina ben impresso nella propria storia. I costi per poter mettere le mani su alcuni straordinari prototipi sono vertiginosi, ma siamo comunque nell’Era in cui il virtuale e il reale sono diventati sempre più vicini, ed ecco dunque un modo unico nel proprio genere per poter avere uno di questi modelli gratuitamente.

Automobili Pininfarina Battista: la novità di Forza Motorsport

La bellezza del virtuale è che dà la possibilità a chiunque di poter realizzare i propri sogni, persino coloro che vorrebbero mettere le mani su una supercar come la Pininfarina Battista. Si tratta di uno dei modelli in assoluto più prestazionali che ci possano essere e con l’aggiornamento del 14 dicembre 2023 è possibile scaricarla gratuitamente per poterla utilizzare nel videogioco Forza Motorsport.

Automobili Pininfarina Battista videogioco Forza Motorsport
Automobili Pininfarina Battista

Questo gioco può essere utilizzato solo da coloro che sono in possesso di un PC o di una XBox, poco importa che sia X o S. Dunque è un duro colpo da dover digerire per tutti gli amanti della PlayStation che non avendo modo di giocare a Forza Motorsport, dovranno anche fare a meno di questa auto da sogno,

I crediti che sono stati raccolti fino al 21 dicembre saranno quelli utili per poter mettere le mani su questo modello senza dover sborsare nemmeno un Euro. Il suo utilizzo non sarà solo per un gioco in solitaria, ma si potrà dare vita anche a delle sfide emozionanti con i propri amici, con l’utilizzo della Automobili Pininfarina Battista che vi porterà a essere invidiati da tutti.

Il veicolo in questione si tratta di uno straordinario bolide, in quanto la Pininfarina ha utilizzato ben quattro motori al proprio interno, tutti alimentati da una batteria di 120 kWh. In questo modo il picco di velocità che può toccare è di ben 350 km/h, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in un tempo davvero molto ridotto, ovvero solo 1,86 secondi, un bolide che vi farà vincere molte gare.

Impostazioni privacy