40 euro al mese e questa amatissima auto è tua, l’ultima offerta è davvero imperdibile

Clamorosa offerta riguardo una vettura francese che tutti amano: la porti a casa a pochissimo, bastano poche decine di Euro e puoi guidarla quanto vuoi… 

Alcune offerte sembrano semplicemente troppo belle per essere vere e fanno pensare ad un titolo clickbait o semplicemente ad un errore. Eppure capita anche che esistano proposte per veicoli che sfiorano l’assurdo – quando le case lo contemplano – soprattutto nell’epoca moderna, fatta di dilazioni nei pagamenti, acquisti a rate, leasing e chi più ne ha più ne metta. Quella di oggi rientra perfettamente tra queste.

renault twingo offerta
La porti a casa a pochissimo (Canva) – Derapate.it

L’automobile di cui parliamo oggi è una delle utilitarie più interessanti sul panorama mondiale e soprattutto nel nostro paese, ha conosciuto un successo davvero importante. Pensate che bello poterla guidare spendendo una cifra vicina ai quaranta Euro senza limitazioni di sorta: sarebbe un sogno, giusto? Del resto ad oggi anche una semplice Panda o Smart si paga oltre 20mila Euro, non potrebbe mai accadere.

L’automobile di cui stiamo parlando è la Renault Twingo, introdotta nel 1993 ma ancora una delle vetture più improntati al livello di vendite e come immagine per il marchio francese che adesso, è disponibile in versioni molto diverse dalla vettura originale. Se infatti le prime Twingo erano inevitabilmente alimentate da motori termici, quella moderna si compra anche con un propulsore elettrico con un’autonomia di ben 270 chilometri con una ricarica soltanto.

Prezzo popolare!

Proprio mentre anche in Italia il Governo Meloni valuta cosa fare degli incentivi per l’acquisto di automobili elettriche, un paese vicino al nostro ha una grandissima idea per rendere questo tipo di vettura più fruibile per tutti i cittadini, inclusi quelli sprovvisti di una busta paga piena di zeri. Si tratta di un’iniziativa definita sociale che va a sommare una serie di incentivi per dare la possibilità di acquisire una bellissima Twingo elettrica ad appena 40 Euro al mese, pensate.

renault twingo leasing offerta
Renault Twingo, cambia davvero tutto (Renault.it) – Derapate.it

L’idea di base del marchio era di vendere l’auto con una vantaggiosa offerta di 100 Euro al mese, a cui si sommano ovviamente anticipo e eventuale spesa totale alla fine per coprire il prezzo della vettura e comprarla dopo tre anni di questa formula. L’iniziativa è partita in Francia ed è possibile – riporta Auto Everyeye – grazie alla somma tra le offerte del marchio e gli incentivi proposti dalla Francia stessa in questi anni.

Attualmente, nel nostro paese programmi di questo tipo sono disponibili solo in parte: si possono infatti noleggiare vetture a prezzi bassi ma non così tanto e per quanto riguarda l’acquisto a rate, dipende molto dal modello e dal marchio. Chissà però che in futuro l’esempio della Francia non venga riproposto anche qui. Sarebbe una grande soluzione per tutti, servirebbe però la collaborazione di chi di dovere.

Impostazioni privacy