Mega SUV, mini prezzo: sotto il muro dei 20mila euro, prezzo imbattibile

Questo mega SUV è in vendita a meno di 20 mila euro. Un’offerta speciale, a tempo limitato e da cogliere al volo

La politica di prezzo è determinante sul mercato automobilistico e l’azienda che ha messo in piedi questa promozione sembra saperlo bene. Inoltre, è anche capace di poter produrre dei veicoli di ottima fattura e ciò non può che recare un grande successo a livello commerciale. Per poter raggiungere gli obbiettivi prefissati, però, è necessario andare incontro alle esigenze dei clienti, cosa che sembra riuscire a fare nella maniera più idonea possibile.

nuovo suv emc wave 3
Nuovo suv economico da paura (Derapate)

In particolare, per il momento, vi è un’offerta su un mega SUV che non può assolutamente passare inosservata. In effetti, per poterlo acquistare basterà spendere meno di 20 mila euro, ma c’è da affrettarsi, visto che l’offerta è a tempo e a breve scadrà. Il veicolo in questione è il Wave 3, prodotto grazie al connubio fra la Grate Wall cinese e l’azienda italiana EMC.

Quest’auto ha le dimensioni simili alla Jeep Compass o alla Nissan Qashqai, ma ha come dirette rivali la Dr 6.0 e la F35. Il segmento in cui va a posizionarsi è il C-Suv, con lunghezza da 4 metri e 44 cme, una larghezza pari a 1.831 mm, un’altezza pari a 1.665 mm e, infine, un passo da 2.632 mm.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Nel nostro Paese la Wave 3 è disponibile con un motore 1.5 turbo bifuel, il quale può anche esser alimentato tramite la benzina o il Gpl. Viene messa in commercio con cambio sia manuale che automatico, i quali si differenziano financo per la potenza del loro propulsore. In particolare, la prima ha un 4 cilindri capace di poter erogare fino a 113 CV in 6.150 giri al minuto, mentre 140 Nm con 5.000 giri al minuto.

EMC Wave 3 in vendita a basso prezzo
Offerta sul Suv EMC Wave 3 (Emcmotors.it) – Derapate.it

La versione con cambio automatico, invece, è caratterizzata da una potenza erogata pari a 147 CV in 5.500 giri al minuto e 214 Nm con 2.000 giri al minuto. Il motore è un 1.499 cm cubi con 16 valvole e montato in posizione trasversale. L’architettura delle sospensioni è la MacPherson all’anteriore, mentre per quella posteriore vi è una soluzione meno all’avanguardia.

A stupire è il prezzo di questa sensazionale automobile, dato che costa circa 22 mila euro, ma che è in offerta in vari concessionari. Uno fra tutti è quello di Collegno e si chiama Bebocar, il quale mette in vendita la Wave 3, grazie al Black Friday, a soli 18.950 euro. Un’offerta limitata nel tempo e un prezzo imbattibile, che per un’auto di tale qualità vale la pena non perdere.

Impostazioni privacy