Lutto nel mondo dello spettacolo, investito da un’auto uno dei volti più amati

Tragiche notizie nel mondo dello spettacolo, con un grave incidente che ha stroncato la vita di un personaggio molto amato.

La strada ha continuato negli anni a essere uno dei luoghi maggiormente pericolosi al mondo, con gli incidenti che sono sempre dietro l’angolo. Solo in Italia nel 2023 sono morte quasi 4000 persone tra incidenti stradali e investimenti di pedoni, numeri che dimostrano come la prudenza purtroppo alle volte non sia sufficiente.

Lutto Kenny DeForest incidente bicicletta 37 anni
Lutto nel mondo dello spettacolo (Canva – derapate.it)

Il fatto di essere così frequenti in tutto il mondo, fa sì che non ci siano delle categorie che possano definirsi al sicuro da possibili incidenti. Accade davvero con una cadenza incredibile e dunque prima o poi anche alcuni dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo rimangono coinvolti in tragici incidenti.

L’impatto si fa ancora più devastante contro un’auto nel momento in cui non si ha la possibilità di impattare con un mezzo di pari dimensioni. Le moto hanno già di per sé molti problemi nel respingere un incidente contro una quattro ruote, ma la situazione si fa ancora più drammatica quando si ha sta utilizzando un monopattino o una bicicletta.

Questi mezzi sono sempre più in voga nel mondo moderno ed è proprio una due ruote muscolare che è stata protagonista del tragico incidente che ha sconvolto lo spettacolo americano. Con i social network sono in molti ormai a conoscere l’irriverenza e i talento straordinario di Kenny DeForest e purtroppo è proprio lui a essere stato coinvolto in un fatale incidente.

Addio a Kenny DeForest: drammatico scontro con la sua bici

Il noto cabarettista di New York Kenny DeForest purtroppo è scomparso di recente a causa di un drammatico incidente che lo ha visto coinvolto nella propria città, Si trovava nella zona di Brooklyn, con il comico che stava girando con la bici l’8 dicembre 2023, ma il traffico della “Grande Mela” è stato fatale.

Lutto Kenny DeForest incidente bicicletta 37 anni
Kenny DeForest (Kenny DeForest pagina ufficiale Instagram – derapate.it)

Un’automobile lo ha colpito in pieno e i soccorsi si sono fiondati sul luogo del misfatto per portarlo il prima possibile nell’ospedale di Brooklyn. Una volta arrivato, i medici hanno riscontrato immediatamente come le condizioni di DeForest fossero molto gravi, motivo per il quale hanno fin da subito deciso per l’intervento chirurgico neurologico.

La decisione era quella di rimuovere un prezzo del cranio, con questo che avrebbe così comportato un calo della pressione dovuta all’emorragia cerebrale. Purtroppo dopo alcuni giorni, l’operazione non ha portato ai risultati sperati, e ad annunciare alla stampa il tragico evento è stato l’amico di Kenny DeForest: Ryan Beck.

Quest’ultimo ha deciso che sarebbe stato corretto dare il via a una raccolta fondi, in modo tale da poter contribuire allo sviluppo per le spese economiche sulle operazioni al cervello. L’amore che il popolo statunitense riversava per quel ragazzo che si è spento tragicamente a soli 37 anni è stato evidente nel momento in cui dopo poche ore sono stati raccolti ben 167 mila Dollari, 153 mila Euro. Se ne va un comico che aveva fatto della gioia di vivere e della risata il proprio lavoro e dal 2015 era diventato uno dei più famosi e amati cabarettisti del Nord America.

Impostazioni privacy