Elisabetta Gregoraci, niente reggiseno e scollatura da infarto: l’ex di Briatore si fa notare

Elisabetta Gregoraci infiamma Instagram con una scollatura da capogiro: lo scatto ‘hot’ fa il pieno di like.

I tantissimi fan di Elisabetta Gregoraci hanno provato grandi emozioni nella recente puntata di Verissimo in cui è stata protagonista proprio la celebre showgirl. Nello studio di Silvia Toffanin, la ex di Briatore – accompagnata da suo padre Mario e da sua sorella Marzia – ha parlato del grande dispiacere provato per il doloroso addio a sua nonna, scomparsa da poco all’età di 102 anni.

Niente reggiseno per la Gregoraci
Gregoraci, l’ultima foto fa impazzire i fan: la showgirl è spaziale – Foto ANSA (Derapate.it)

La Gregoraci ha sottolineato che la nonna è riuscita a godersi la vita fino in fondo, dato che non era mai stata in ospedale prima; diverso, invece, ciò che è accaduto a sua madre, che ha patito un calvario durato 20 anni a causa di un grave male. Ricordi che ovviamente hanno commosso la showgirl di Soverato e i suoi moltissimi ammiratori.

Dopo la separazione con Briatore, avvenuta ormai circa sei anni fa, Elisabetta Gregoraci ha riscoperto l’amore al fianco dell’imprenditore toscano Giulio Fratini. Da qualche mese la coppia è uscita allo scoperto e si è fatta vedere spesso in pubblico, ufficializzano di fatto il legame sentimentale: nelle scorse settimane i due si sono recati anche in vacanza in Vietnam, documentando il loro viaggio sui propri canali social.

Gregoraci mezza nuda: lo scatto fa impazzire tutti

Proprio a proposito di social, Elisabetta Gregoraci continua a essere seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre due milioni di follower che non si perdono nemmeno uno scatto della 43enne. Una delle ultime foto pubblicate dalla Gregoraci ha ottenuto una valanga di like e ha mandato letteralmente in estasi ammiratori e ammiratrici della showgirl calabrese.

Elisabetta Gregoraci, la scollatura è da infarto
Elisabetta Gregoraci, scatto da urlo: la showgirl è incontenibile – Credit Instagram Elisabetta Gregoraci – Derapate.it

Nella foto, infatti, si vede la conduttrice televisiva seduta su uno scoglio, in riva al mare, con indosso un jeans nero strappato all’altezza delle ginocchia e una giacca nera che si apre e mostra un maglioncino rosa dalle dimensioni molto ridotte. La corda del maglioncino regge a fatica le generosissime forme di Elisabetta Gregoraci, che riesce ancora una volta a mandare in visibilio i suoi fan con il suo fisico strepitoso.

Sogniamo con i colori presi in prestito dal mare“, scrive la showgirl nella didascalia, ricevendo tra i commenti tantissimi complimenti da parte dei follower. Per il fan Andrea la Gregoraci è “una delle donne più belle in assoluto tra quelle in circolazione“, mentre un altro follower sottolinea come la conduttrice TV abbia “bellezza, fascino e sensualità all’ennesima potenza“. Infine, per il fan Marco il sorriso della 43enne “è come il sole“.

Impostazioni privacy