Benjamin+Pavard+arrestato+dalla+Polizia%2C+lo+aveva+fatto+in+auto%3A+nessuno+lo+sapeva
derapateit
/2023/12/11/benjamin-pavard-arrestato-dalla-polizia-lo-aveva-fatto-in-auto-nessuno-lo-sapeva/amp/
News

Benjamin Pavard arrestato dalla Polizia, lo aveva fatto in auto: nessuno lo sapeva

Published by
Christian Camberini

Benjamin Pavard arrestato dalla Polizia, la storia che veramente in pochi conoscono è incredibile. Scopriamo di più in merito.

Benjamin Pavard è uno dei calciatori più importanti del panorama calcistico mondiale attuale. Il difensore centrale in forza all’Inter ed ex Bayern Monaco, ha conquistato già la Champions League e la Coppa del Mondo di calcio in carriera. Risultati, questi, che veramente pochi calciatori possono vantarsi di aver raggiunto.

Pavard (derapate.it – Ansa)

In questo inizio di stagione non può ritenersi particolarmente fortunato, soprattutto considerando un infortunio che proprio non ci voleva. Nel corso di Atalanta-Inter, match vinto dal club milanese per 1-2, Pavard ha rimediato una lussazione alla rotula del ginocchio sinistro.

Il suo ritorno però è previsto davvero a breve, il che farà felici molti sostenitori dei nerazzurri. In quanto a Pavard, però, c’è una storia che forse non tutti conoscono bene: riguarda un incredibile arresto effettuato dalla Polizia nei suoi confronti.

Pavard arrestato: cos’è successo

La storia che stiamo per raccontare non riguarda il periodo da interista di Pavard, bensì il momento nel quale il giocatore della Nazionale francese militava al Bayern Monaco. Un evento che ha mandato davvero su tutte le furie la dirigenza del club tedesco più importante in assoluto. Secondo quanto riferito dalla Bild, importante quotidiano tedesco, Pavard nel mese di settembre 2022 sarebbe stato arrestato dalla Polizia per guida in stato di ebbrezza. Non esattamente qualcosa di cui poter andare fieri, soprattutto quando sei un atleta di calibro assoluto e dovresti sempre dare il buon esempio.

Benjamin Pavard e l’arresto quando era al Bayern Monaco: l’aneddoto (derapate.it – Ansa)

Secondo quanto trapelato sempre dal giornale autorevole, Hasan Salihamidzic – ds Bayern all’epoca – avrebbe preso la decisione di effettuare una importante e notevole multa per il giocatore in questione. E non sarebbe stata l’unica conseguenza subita da Pavard. Per lui, direttamente dalla Polizia Stradale, patente sospesa. Non esattamente un epilogo da sogno per una vera e propria star del calcio mondiale.

In ogni caso, si tratta di un precedente che non ha avuto conseguenze effettivamente abnormi per quanto riguarda la salute di qualche utente della strada o di Pavard stesso, il che è la cosa più importante. Poi, chiaramente, non si può davvero andare fieri di un ricordo di questo genere. Pavard avrà già voltato pagina in tal senso e magari quanto accaduto rimarrà soltanto un lontano ricordo – per quanto affatto negativo -. Di infallibile al mondo non c’è nessuno. La speranza, ad ogni modo, è che abbia imparato dal suo errore. Noi ci aspettiamo, auguriamo e siamo sicuri di sì.

Recent Posts

  • Auto

Auto elettriche in Europa: il 2025 segna la soglia del mainstream (i numeri parlano chiaro)

L'articolo esplora la crescente popolarità delle auto elettriche, discutendo i vantaggi, le sfide e l'impatto…

3 giorni ago
  • News

Riforma pedaggi autostradali: il nuovo sistema Pay Per Use e i vantaggi per gli itenti

Il nuovo sistema tariffario per le concessioni autostradali approvato dall'Autorità dei Trasporti introduce il principio…

3 giorni ago
  • Moto

Motor Bike Expo 2026 a Verona: tre giorni di adrenalina tra SuperEnduro, Freestyle e il Tributo a Luca Salvadori

Il Motor Bike Expo 2026 a Verona offre un'esperienza coinvolgente per gli appassionati di moto,…

3 giorni ago
  • Auto

Mazda posticipa il lancio della sua prima auto elettrica al 2029: le ragioni dello slittamento

Mazda rallenta sull'elettrico, puntando su ibride e plug-in, con l'obiettivo di lanciare la sua prima…

2 settimane ago
  • MotoGP

Dakar 2026: Brabec e Benavides in sfida Accesa, Al Attiyah mantiene il controllo tra drammi e vittorie

In una tappa veloce e rischiosa, Ricky Brabec ha dominato con una strategia matura, mentre…

2 settimane ago
  • News

Bologna, divieto di accesso alla ZTL per i veicoli ibridi dei non residenti

Bologna si prepara a limitare l'accesso dei veicoli ibridi non residenti al centro storico dal…

2 settimane ago