Elisa Mazzucchelli accavalla le gambe e fa impazzire i fan, il video di miss Motori è bollente

Elisa Mazzucchelli sa bene come farsi notare davanti a tutti quanti, non c’è alcun dubbio. Stavolta si è mostrata così.

Fra le donne del momento c’è sicuramente Elisa Mazzucchelli. La bellissima modella italiana, che è nota anche per la sua partecipazione al salottino di Avanti un Altro, programma televisivo condotto con successo da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si fa notare sempre più spesso e in maniera costantemente sensuale grazie alle sue partecipazioni televisive e non soltanto.

elisa mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli (derapate.it – Instagram Elisa Mazzucchelli)

La bella Elisa è famosa anche per l’utilizzo che fa dei social media di riferimento in cui è seguita da tantissimi follower. A partire da Instagram, in cui detiene un profilo Instagram in grado di raggiungere migliaia e migliaia di seguaci.

Di recente si è fatta notare proprio su Instagram grazie ad un breve video che definire sexy è anche poco. La sensualità raggiunta grazie a tale filmato è davvero alta, scopriamo quindi perché.

Elisa Mazzucchelli aumenta la temperatura su Instagram: ecco come

Sul proprio profilo Instagram, sfruttando un breve video che per l’ennesima volta la ritrae da assoluta protagonista, la bella Elisa Mazzucchelli ha sponsorizzato uno dei tanti abiti acquistabili in vista del periodo natalizio, che ormai è entrato prepotentemente nel vivo. In particolare la vediamo mentre indossa un abito bianco estremamente sexy in cui può sfoggiare tutte le sue curve ed il suo corpo estremamente sensuale. Fra sguardi ammalianti e pose diffiicli da non notare, possiamo dire che la Mazzucchelli è stata perfettamente in grado di farsi notare, vedere e apprezzare anche in questa precisa occasione.

elisa mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli, il video lascia tutti a bocca aperta (derapate.it – Instagram Elisa Mazzucchelli)

E infatti sono tantissimi i fan e follower della bella Miss Motori di Avanti un Altro, solita a mostrarsi anche nei vari saloon ed eventi dedicati alle motociclette – essendo grande appassionata delle due ruote, come ammesso in più occasioni da lei stessa – ad apprezzare il breve video in cui Elisa Mazzucchelli si è mostrata ai suoi tanti fan. Certo, di mezzo non ci sono né motori e tantomeno motociclette.

Ma siamo sicuri che chi la segue avrà comunque apprezzato non poco l’aver visto questo post così sexy e particolare della modella (che fra le altre cose ha anche partecipato a Miss Italia in passato). Insomma, un modo ocme un altro per mettersi in mostra ancora una volta sui social e per l’ennesima occasione da assoluta protagonista. Il piglio con cui la bella Elisa ha preso in mano la sua vita da tempo sembra proprio quello di un personaggio pubblico che non passa mai in secondo piano. E anche in questo caso l’abbiamo potuto notare.

Impostazioni privacy