FIAT, super promo con 4mila euro di sconto: ecco come usufruirne

La FIAT ha pensato ad un’offerta davvero notevole per uno dei modelli più venduti. Ecco tutti i dettagli per provare ad approfittarne.

Si sta per concludere un anno molto intenso per il marchio FIAT, che ha svelato al mondo, nel mese di luglio, la 600 e la minicar Topolino. L’obiettivo per il futuro è quello di svecchiare ulteriormente la gamma, con il 2024 che porterà alla luce la nuova Panda elettrica. Si tratterà di un SUV di Segmento B, attorno al quale, proprio nelle ultime ore, sono sorte non poche polemiche e discussioni, relativamente al luogo nel quale verrà costruita.

FIAT 500 hybrid offerta
FIAT che occasione (Stellantis) – Derapate.it

Infatti, non sarà prodotta a Pomigliano d’Arco, come invece avviene per la versione citycar attualmente in fase di costruzione, ma a Kragujevac, in Serbia. I motivi per discutere in tal senso non mancheranno, ma la FIAT ha anche voglia di coccolare i propri clienti, e proprio nel corso delle ultime ore è arrivata una decisione che fa felici tutti. Ecco la grande offerta per l’amatissimo modello.

FIAT, questa 500 Hybrid adesso costa pochissimo

In un periodo in cui l’acquisto delle auto è molto problematico, le case automobilistiche hanno pensato ad introdurre un gran numero di offerte, e c’è da dire che i vantaggi si vedono. Sul sito web ufficiale della FIAT, nella sezione dedicata alle promozioni che sono sempre di più al giorno d’oggi, è apparsa una grande occasione per acquistare una 500 Hybrid, ovvero il modello elettrificato della piccola della casa di Torino, che continua ad ottenere ottimi risultati in termini di immatricolazioni.

FIAT 500 che sconto
FIAT 500 costa poco (Stellantis) – Derapate.it

Pensate che per questo modello specifico, ci saranno 2.500 euro di bonus, più altri 1.500 in caso di rottamazione del vecchio veicolo. L’offerta è valida per la pronta consegna, e ciò significa che non dovrete assolutamente attendere per avere la vostra vettura, che sarà subito pronta per voi. In particolare, si tratta della 500 1.0 da 70 cavalli ed ibrida, che come prezzo di listino viene a costare 17.700 euro, non proprio una cifra banale.

Inoltre, ci sono anche altri vantaggi, come l’anticipo zero ed una cifra complessiva da versare di 14.007 euro, dunque, con uno sconto importante rispetto al prezzo base. La maxirata finale, nel caso in cui voleste optare per uno dei finanziamenti proposti, è pari a 6.169 euro, ma potrete liberamente scegliere di non pagarla e di restituire la vettura. Tuttavia, come sempre avviene in questi casi, anche la FIAT impone un chilometraggio massimo, che è pari a 50.000 km. Nel caso in cui doveste superarlo, verrà applicato un sovrapprezzo di un centesimo per ogni km in più che andrete a percorrere. Il TAN è fissato all’8,75%, con TAEG al 10,63%, per un’offerta che fa davvero gola a tutti.

Va specificato che l’offerta in questione è valida solamente fino al 31 dicembre 2023 per clienti privati e per contratti stipulati entro la fine dell’anno, e che non è cumulabile con altre offerte attualmente in corso. Dunque, ci sono ancora oltre tre settimane per fare la vostra scelta e decidere di acquistare questo gioiellino, che di sicuro farà al caso vostro. Non esitate a prendere informazioni sulla vettura.

Impostazioni privacy