Offerte Yamaha, regalo di Natale ai suoi clienti: sito in tilt per le prenotazioni

Grandi novità in casa Yamaha, con una serie di offerte che faranno contenti tutti i clienti dell’azienda giapponese.

La crescita nel corso degli anni di un grande marchio come la Yamaha è ormai evidente e chiaro a tutti, con questa società che ha saputo espandersi sempre di più nel tempo. Il colosso nipponico ha dimostrato infatti di essere dominante non solo in fase di produzione di moto di serie, ma anche nel motorsport, dove però al momento non attraversa un grande periodo.

Yamaha MT 07 09 offerte XSR 900
Yamaha, offerte incredibili (Yamaha Media Press – derapate.it)

C’era la speranza di poter lottare per le prime posizione nelle più importanti competizioni a due ruote, ma alla fine l’unico che ha provato a mettersi in luce è stati Toprak Razgatlioglu. Il fenomenale turco ha dato vita a una splendida lotta al vertice con la Ducati di Alvaro Bautista, ma lo spagnolo è risultato imprendibile.

Ora Toprak non correrà più con la casa di Iwata, ma per il 2024 ha sorpreso il mondo intero decidendo di accettare la proposta della BMW. Le cose dovranno inoltre sistemarsi anche in MotoGP, con Alex Rins che sarà il nuovo compagno di squadra di Fabio Quartararo, con la coppia che è pronta a ottenere grandi risultati.

Intanto che vi è un momento di stacco dalle corse, è normale che la Yamaha punti tutto sulla vendita delle moto di serie e la fine del 2023 è un momento molto importante. Per questo motivo vi sono una serie di grandissime offerte su diversi modelli di primo piano e che permetteranno così alla casa di Iwata di far felici tutti coloro che per Natale vogliono regalarsi una splendida due ruote.

Quanti sconti dalla Yamaha: dalla MT07 alla XSR 900

Ciò che farà sicuramente felici i clienti del colosso nipponico è il fatto che l’azienda nelle sue offerte di dicembre ha deciso di inserire anche una serie di occasioni legate alla supervalutazione del proprio usato. Proprio questo è uno degli aspetti che merita maggiormente di essere tenuto in considerazione, in quanto vendere a un prezzo maggiore la propria vecchia motocicletta permette di risparmiare molto più del previsto.

Yamaha MT 07 09 offerte XSR 900
Yamaha MT 07 (Yamaha Press Media – derapate.it)

La supervalutazione arriverà fino a 1500 Euro e lo si potrà sfruttare per l’acquisto di una bellissima Yamaha MT09, una MT10 oppure una XSR 900. Queste moto le si possono acquistare inoltre grazie al finanziamento YOU EasyGO, con la Yamaha che ha deciso di stanziare un tasso di interesse con un TAN del 4,99% e del 7,53 per la MT09, mentre per la MT 10 si passerà a un TAEG del 6,84%.

Nel caso in cui non ci fosse una moto da far supervalutare, ecco allora che la Yamaha darà modo di investire fino a 1500 Euro in modo totalmente gratuito per l’acquisto di accessori e materiali marchiati dalla casa giapponese. Non sono solo queste le occasioni, perché nel caso in cui si acquistasse una MT07, una XSR 700 o una Tracer 7 gli sconti sul materiale sarebbero di 700 Euro.

Interessante anche la scelta per la Neo’s, con questa moto elettrica che permetterà di acquistare con un aumento di soli 100 Euro una seconda batteria elettrica. Infine è bene sottolineare come tutti gli scooter della gamma Yamaha potranno essere aqcuistati con un finanziamento a TAN 4,99% e TAEG 11,9%.

Impostazioni privacy