Nissan, il nuovo modello sarà un mix tra un Suv e una coupé: mai vista un’auto così bella

La Nissan si prepara per un futuro ricco di novità, ed uno dei modelli annunciati sarà rivoluzionario. Ecco di che auto si tratta.

Siamo in una fase in cui i marchi vogliono reagire alla crisi del settore automotive, presentando un gran numero di novità. La Nissan è una di esse e nel 2024 arriverà sul mercato con 3 grandi nuovi modelli, con le forme che saranno sempre più verso quelle dei SUV. Una di loro, in particolare, sarà un mix tra SUV e Coupé, un tipo di design che al giorno d’oggi, soprattutto in Europa, sta ottenendo un grande successo.

Nissan arriva la Leaf
Nissan che novità (Nissan) – Derapate.it

Inoltre, la Nissan sta accelerando e non poco sul fronte dell’elettrico, e poco tempo fa ha svelato al mondo una Concept Car da oltre 1.000 cavalli che ha stregato il mondo. A questo punto, è ora di andare a dare un’occhiata a quelle che saranno le grandi novità per il 2024, con modelli che saranno rivisti in tutto e per tutto in chiave moderna ed estremizzata.

Nissan, ecco le nuova auto per il futuro

Il futuro di casa Nissan vuole parlare elettrico, ed oggi vi porteremo a conoscenza dei nuovi modelli che arriveranno in futuro. La casa giapponese è pronta a lanciare le nuove versioni della Qashqai, della Juke e della Leaf, le quali puntano ad ottenere dei risultati importanti sul fronte delle vendite, ma anche in relazione al contenimento delle emissioni, uno dei targe più importanti di questo costruttore.

Nissan Leaf che novità
Nissan Leaf in arrivo (Nissan) – Derapate.it

La terza generazione della Qashqai è arrivata nel 2021, ma nel 2024 cambierà in tutto e per tutto. Per il 2024 ci sarà un restyling, con la versione elettrica che arriverà in futuro, ma ci sono versioni discordanti su di essa, visto che qualcuno pensa alla full electric, ma di sicuro ci sarà un design rivisto in tutto e per tutto, con la firma luminosa a LED che si prenderà tutto lo spazio sull’anteriore.

Cambierà e non poco anche la Juke, uno dei SUV dal design più strano che sia presente sul mercato, ma che in Europa è molto apprezzato. Essa potrebbe diventare un crossover coupé ed anche lei avvicinarsi all’elettrico per il futuro, con un lavoro simile sul fronte del design che potrebbe avvenire anche sulla Leaf, che è quella più vecchiotta delle tre sulla gamma, visto che è uscita nel 2017.

Secondo quanto emerge, la nuova linea della Leaf sarà meno estrema e punterà e non poco sullo sfondare nel mercato europeo, con una sezione posteriore del tutto nuova, che presenta un elemento nero che integra vari elementi luminosi. Inoltre, apparirà anche il logo Nissan al centro, e sarà basata sulla piattaforma Cmf-EV, che viene condivisa ormai da tempo con la Renault.

Sembra che il nuovo aspetto sarà molto lineare, con un frontale che avrà un logo illuminato al centro. Le luci andranno ad avvolgere una mascherina chiusa, che fa capire che è prevista la versione elettrica. A questo punto, non ci resta altro da fare se non aspettare un 2024 che sarà scoppiettante per la casa giapponese, che con le tre grandi novità punta molto in alto.

Impostazioni privacy