Marvin Vettori, quanto costa la Porsche che guida The Italian Dream?

Marvin Vettori è uno dei grandi orgogli italiani, ma pochi sanno qual è l’auto sensazionale che guida il campione di MMA.

Che l’Italia stia vivendo un momento davvero d’oro per quanto riguarda lo sport è ormai diventato chiaro a tutti. Sono moltissime le discipline che stanno vedendo trionfare i campioni azzurri e di recente è diventato molto noto anche un grande campione, come il trentino Marvin Vettori.

Marvin Vettori auto Porsche Panamera
Marvin Vettori (Instagram – derapate.it)

Il ragazzo nato nel settembre del 1993, ha dimostrato di meritare l’attenzione di tutto il mondo per il proprio talento innato nelle arti marziali, tanto da poter essere messo sotto contratto con la UFC, quella che ormai è diventata la principale e più nota federazione di MMA al mondo.

Il contratto con la UFC è iniziato nel 2016, e Vettori è stato il primo italiano che ha preso parte a questa categoria e che ha potuto prendere parte a un evento per il titolo mondiale della UFC. La sfida per i pesi medi tra l’italiano e il nigeriano Israel Adesanya è stato uno dei più attesi che si è disputato il 21 giugno 2021 in occasione di UFC 263, ma a vincere è stato il campione africano.

Vettori dunque ha permesso alla disciplina di diventare sempre più nota anche in Italia e combattere in una categoria come la UFC è sinonimo di prestigio. Per questo motivo il trentino ha potuto anche firmare dei contratti davvero molto onerosi e questo gli ha dato modo di mettere le mani su una delle auto più belle del mondo.

Porsche Panamera: l’auto che guida Marvin Vettori

Ci sono alcuni modelli che sono il sogno di tutti i ragazzi fin da piccoli e uno di questi è senza ombra di dubbio la potente ed estremamente prestazionale Porsche Panamera. Siamo di fronte a una quattro ruote in grado di ammaliare non solo per la straordinaria qualità del motore, ma al tempo stesso anche per delle finiture incredibili.

Marvin Vettori auto Porsche Panamera
Porsche Panamera (Porsche Press Media – derapate.it)

Le dimensioni evidenziano un’auto con una lunghezza da 505 cm, una larghezza di 194 cm e un’altezza di 142 cm. Questo permette alla Porsche di essere accogliente al proprio interno e di poter vivere un’esperienza di grande lusso al proprio interno e con un motore sensazionale in strada è in grado di volare.

La casa tedesca per la Panamera ha montato un 6 cilindri da 2900 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di ben 353 cavalli. In questo modo le prestazioni sono di altissimo livello, visto che il picco di velocità che può toccare l’auto di Vettori è di ben 272 km/h, con l’accelerazione che le permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 5,3 secondi.

Acquistare questa automobile è davvero riservato solo a pochi fortunati, con il valore complessivo che parte da ben 112.182 Euro. Cifre che dimostrano come Vettori ha avuto modo di guadagnarsi degli stipendi davvero considerevoli e mai come in questo caso ci è voluto sangue e sudore per poterseli guadagnare, con la Porsche Panamera che è il giusto premio per una carriera ancora lontana dal potersi dire terminata ma che ha già regalato grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy