Giacomo Urtis presenta la sua fiamma segreta: fan in visibilio, è proprio lei

Giacomo Urtis si mostra così. La sua fiamma segreta riesce a lasciare davvero tutti quanti a bocca aperta. I dettagli.

Giacomo Urtis è sicuramente un grande protagonista dello spettacolo e della televisione italiana. A renderlo tale, probabilmente, ci pensa il suo lavoro e anche la presenza che ha avuto all’interno di alcuni programmi televisivi molto celebri. La sua carriera, infatti, in un modo o nell’altro è stata in grado di renderlo famosissimo in tutta Italia.

giacomo urtis ferrari
Il nuovo amore di Giacomo Urtis (Foto Instagram @giacomourtis)

Una popolarità che forse non avrebbe mai pensato di poter agguantare, soprattutto nel modo in cui c’è riuscito lui. Di sicuro, comunque, ha abbracciato volentieri la possibilità di essere noto a milioni di persone.

Ma chi è davvero Giacomo Urtis? Nelle prossime righe cercheremo di scoprirlo, soprattutto per comprendere – aiutando i meno inclini al gossip e ai pettegolezzi – come abbia fatto a raggiungere un traguardo blasonato e rinomato dietro l’altro.

Giacomo Urtis, chi è veramente: la biografia

Giacomo Urtis, nato a Caracas in Venezuela il 28 settembre 1977, ha trascorso nel paese sudamericano i suoi primi anni di vita. Si è poi trasferito ad Alghero, in Sardegna, per proseguire i suoi studi in Italia. Fin da piccolo è stato un grande appassionato di bellezza, e proprio questo ha scelto la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Nel 2002 si è laureato all’Università di Sassari e specializzato in dermatologia e venereologia.

Il suo percorso di studi viene approfondito all’Università degli Studi di Milano; qui acquisisce il Master in Chirurgia Estetica. Molto presto fonda la sua azienda, la Dr. urtis Clinic, che è a tutti gli effetti una rete di specialisti in chirurgia e medicina estetica, ma anche in dermatologia. Presto raggiunge un grande successo in qualità di ‘chirurgo dei vip‘, tanto è vero che diventa presto molto famoso pure in televisione.

Inizia a partecipare come ospite a numerosi salotti televisivi. Nel 2017 diventa un concorrente de L’isola dei famosi. Recita poi nella serie web The Lady di Lory del santo. Ha preso parte anche ad un servizio de Le iene. E’ famoso anche per la collaborazione con numerose riviste. Partecipa come opinione ed esperto a numerose trasmissioni TV. ha partecipato anche al Grande Fratello VIP.

Giacomo Urtis, ecco la sua ultima fiamma

Giacomo Urtis ci tiene molto all’aspetto estetico del corpo umano. A dimostrarlo ci pensa la sua carriera, in cui fino ad ora ha curato veramente un elevatissimo numero di pazienti provenienti praticamente da tutta Italia, famosi e non. Tiene molto anche al suo aspetto estetico, come dimostra l’accurata cura del proprio viso e del proprio corpo.

giacomo urtis ferrari
Giacomo Urtis sorprende tutti così: guardate che volide (derapate.it – Instagram Giacomo Urtis)

Tralasciando il corpo umano, comunque, evidentemente è attirato dall’estetica in generale. In un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, infatti, vediamo Urtis vestito in maniera elegante, truccato e caratterizzato da abbigliamento e costumi femminili…mentre fa il pieno ad un’automobile.

Ma non una vettura come le altre, bensì una straordinaria Ferrari fiammante e tutta rossa. Una vettura semplicemente meravigliosa, che ha colpito in pieno petto anche Giacomo Urtis, famoso in effetti per la cura ad ogni dettagli e peculiarità dei usoi clienti, ma anche della sua. Stavolta, ad affascinarlo, ci ha pensato una macchina. A pensarci bene, anche la Ferrari pensa a rendere, anche in maniera superficiale, le sue auto bellissime e uniche: qualcosa in comune con Urtis, anche se molto più in grande, ce l’hanno anche a Maranello.

Impostazioni privacy