Questo bambino oggi è un grande campione: impossibile riconoscerlo

 Questo bambino ha stupito tutti quanti. Oggi è un grande campione acclamatissimo, ma riesci a riconoscerlo in questa foto?

Quanti bambini sognano da piccoli di diventare un grande campione, o di correre in sella ad una moto? La maggior parte di loro poi nel corso della vita segue altri percorsi e trova la propria fortuna altrove. Questo simpatico bambino con casco e espressione determinata, però, è tra quelli che è riuscito a farcela. Chissà, magari anche a te è capitato di recente di tifare per lui. Hai capito chi è?

luca marini in hrc
Questo bambino è un vero campione (derapate.it – Instagram)

Certo, con il tempo è sicuramente cresciuto e cambiato, ma gli indizi sono tutti li davanti a voi. Avete capito di chi stiamo parlando? Non vi preoccupate, se non siete riusciti a risolvere l’enigma vi aiutiamo noi: ecco chi è il campione che si nasconde dietro questo bambino.

Questo bambino è un campione: un sogno durato una vita

Sono poche le persone in grado, nel corso della loro vita, di realizzare pienamente il loro sogno. Figurarsi ottenere un successo di questo calibro. Tra quelli che ci sono riusciti c’è anche lui, Luca Marini. Da pochi giorni è il nuovo pilota della Honda HRC. Il fratello di Valentino Rossi è stato chiamato ad una chance sportiva veramente importante. La Honda, attualmente, si trova in una condizione davvero complessa a livello agonistico, quindi ci sarà molto da lavorare per ottenere nuovamente risultati soddisfacenti in pista. Intanto Marini si gode una grande promozione nel miglior modo possibile.

luca marini in hrc
Luca Marini (derapate.it – Ansa)

In seguito all’annuncio ufficiale, infatti, l’ex pilota del team VR46 ha celebrato questo trasferimento con un post sul proprio profilo Instagram ad alto coefficiente emotivo: lo vediamo in una foto di lui da bambino, con addosso un casco e una tuta inconfondibilmente targata Repsol e su una mini moto. Inutile specificare che i ricordi più belli di un italiano sulla Honda HRC sono quelli di Valentino Rossi, ma ad ogni modo anche per Marini si tratta del coronamento del sogno di una vita.

La vera e propria chance di fare qualcosa di straordinario e di colpire nel miglior modo possibile tutti gli appassionati, italiani e non solo. Fra pochi mesi potrà dimostrare il suo valore dopo i risultati ottenuti in carriera fra Moto2 e MotoGP. La sua nuova avventura è appena iniziata. E, di sicuro, promette di essere unica: proprio come questa storia semplicemente travolgente.

Impostazioni privacy