Francesco Bagnaia, avete mai visto la sorella? Di una bellezza incredibile, lo segue sempre

Pecco Bagnaia ha vinto il suo secondo titolo mondiale in MotoGP, ed oggi conosceremo sua sorella. Ecco di chi si tratta.

La stagione di MotoGP targata 2023 è stata la più lunga di sempre, con 21 gare domenicali e 21 Sprint Race che hanno portato il computo complessivo a toccare quota 42 partenze. Pecco Bagnaia si è portato a casa il secondo titolo mondiale piloti consecutivo, un qualcosa che in epoca MotoGP era riuscita solamente a Valentino Rossi ed a Marc Marquez, non proprio a due qualunque.

Bagnaia conosciamo sua sorella
Bagnaia nel box della Ducati (ANSA) – Derapate.it

Quello che ha fatto il rider torinese, con la sua Ducati, resterà nella storia, con il duello contro Jorge Martin che è stato davvero molto intenso e serrato. Tra i due c’è stata una lotta ad armi (quasi) pari, visto che comunque lo spagnolo non correva per il team ufficiale ma per la Pramac, che comunque significa avere qualche piccola differenza, soprattutto sul tema dell’esperienza.

Alla fine, il bottino pieno se lo è preso Bagnaia, che nel 2024 non avrà vita facile, visto anche l’arrivo di Marc Marquez in Ducati con il Gresini Racing. Nel frattempo però, è giusto festeggiare il bis iridato, ed oggi andremo a conoscere la sorella di Pecco, una delle figure più importanti tra quelle che lo accompagnano in ogni gara. Ecco di chi si tratta.

Bagnaia, ecco sua sorella Carola

Nell’entourage che segue Pecco Bagnaia in tutte le sue trasferte della MotoGP non manca mai una persona molto speciale. Non ci stiamo riferendo alla sua fidanzata, Domizia Castagnini, che presto diventerà sua moglie, ma alla sorella Carola, una presenza fissa nel box della Ducati. Come potete vedere anche in questo scatto, quasi sempre indossa la divisa ufficiale del team factory della casa di Borgo Panigale, e facciamo davvero fatica a ricordare una gara in cui non sia stata presente.

La sorella del campione del mondo della MotoGP, in base alle informazioni che abbiamo trovato, è nata nel maggio del 1995, dunque, è più grande di un paio di anni rispetto a Pecco. Carola Bagnaia si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Torino, con una tesi dedicata al mondo della comunicazione della MotoGP, per cui, è rimasta in tema anche quando si trattava di studiare.

Carola ha così descritto suo fratello in un’intervista: “Io e Pecco siamo molto diversi, permalosi ed orgogliosi, e se discutiamo tra di noi, potete scommettere che nessuno mollerà e chiederà scusa all’altro. Mi ha chiesto di seguirlo nelle sue gare perché sa che di me si può fidare, Pecco è molto introverso e ci mette del tempo per aprirsi, bisogna saperlo prendere. Ma credo che sia davvero il più grande di tutti“.

Inoltre, possiamo dirvi come la vita di Carola sia davvero un segreto per quello che riguarda la sfera sentimentale. Infatti, su vari portali leggiamo come non si sappia se abbia un fidanzato o meno, e neanche sui social ci sono prove di una relazione. Quel che è certo è che con Pecco c’è un rapporto strettissimo, e che è una delle figure più importanti della sua carriera.

Impostazioni privacy