Valentino Rossi e Andrea Iannone, stavolta sono le fidanzate a farsi notare: il video dice tutto

Le compagne dei due celebri piloti italiani hanno preso la scena. Ecco cosa ha accomunato di recente le due bellissime donne.

Valentino Rossi e Andrea Iannone forse non hanno moltissimo in comune. Se non che sono entrambi italiani e hanno gareggiato in MotoGP. Ma la grande differenza è che Vale è stata una vera e propria leggenda di questa disciplina, con ben 9 titoli mondiali all’attivo. Mentre il collega ha dimostrato troppo poco sinora.

valentino rossi iannone fidanzate elodie francesca sofia novello
Valentino Rossi e Andrea Iannone, fidanzate in grande spolvero (Ansa) – Derapate.it

Se Rossi dopo aver dominato i circuiti di tutto il mondo ha deciso di smettere nel 2021, occupandosi da manager del suo team VR46 e dedicandosi alle corse sulle 4 ruote endurance, Iannone invece scalpita per tornare in pista dopo la squalifica per doping, che scadrà a dicembre prossimo.

La squalifica imposta per la positività al Drostanolone nel 2019 è vicina al termine naturale. Iannone tornerà a gareggiare in SBK con la Ducati di Go Eleven. Ma intanto, sia lui che Valentino si godono un’altra cosa che hanno in comune: lo splendore delle rispettive attuali fidanzate.

Francesca Sofia Novello scatenata al concerto di Elodie

Valentino Rossi è felicemente accoppiato con Francesca Sofia Novello. Ovvero la modella classe ’93 che ha già avuto numerose apparizioni televisive. Ma ha conosciuto il suo attuale compagno nel ruolo di ombrellina, ovvero di ragazza immagine a bordo pista prima dei vari gran premi di motociclismo.

francesca sofia novello concerto Elodie
La Novello, fidanzata di Valentino Rossi, al concerto di Elodie (Instagram) – Derapate.it

Mentre Andrea Iannone, come noto da tempo, si accompagna felicemente ad Elodie, la popstar più celebre ed apprezzata del momento in Italia. Una vera e propria icona di ritmo e sensualità che sta avendo un successo spasmodico, facendo sold-out in tutti i propri concerti.

A far parlare di sé sono dunque più le fidanzate dei due piloti che loro stessi. Tra l’altro le due si sono ‘sfiorate’ qualche giorno fa, quando la Novello ha assistito dal vivo al concerto live di Elodie in quel di Milano, precisamente il 21 novembre scorso al Mediolanum Forum. Uno spettacolo esagerato, testimoniato da Francesca Sofia in persona.

 

Nel post su Instagram della Novello si vede la compagna di Valentino Rossi scatenata con un gruppo di amiche al suono delle hit di Elodie, oltre ad un video dello spettacolo messo in scena sul palco dalla straordinaria interprete romana. Con Rossi e Iannone al momento ai box, per diversi motivi, sono le loro splendide dolci metà a fare notizia.

Impostazioni privacy