Toyota, il nuovissimo mini SUV tuo a soli 3000 euro: farà furore in Italia, è adatto a ogni esigenza

La promozione commerciale riservata al mini SUV del brand nipponico è senza precedenti, andrà letteralmente a ruba

Il mini SUV Toyota, un’icona nel suo segmento, si staglia come un pilastro di affidabilità, comfort e versatilità. In un’epoca in cui la domanda di mini SUV è alle stelle, Toyota svela un’offerta commerciale senza precedenti. Una proposta che rende questo veicolo alla portata di tutti, trasformando il sogno di possederne uno in una realtà accessibile.

offerta toyota suv
Prezzo shock (derapate.it)

Questa straordinaria offerta permette a chiunque di accedere a un mondo di comfort, sicurezza e tecnologia senza compromessi. Con questa offerta, Toyota non solo mette in risalto il proprio impegno nel soddisfare le esigenze dei consumatori, ma invita anche tutti a scoprire la comodità di guidare un veicolo che incarna l’innovazione, la sicurezza e la praticità.

Arval presenta Toyota Aygo X a 179 euro i.e.

La nota azienda di automobili a noleggio e leasing propone, sul fornitissimo portale web, una soluzione commerciale davvero interessante. Infatti Arval offre la Toyota Aygo X a soli 179 euro iva esclusa. Andiamo a scoprire nei dettagli come funziona questa promozione dedicata al bestseller giapponese.

Arval toyota Aygo X
Arval offre la Aygo X a 179€ i.e. (arval.it) – derapate.it

Arval offre ai propri clienti la possibilità di noleggiare la Toyota Aygo X versando un anticipo iniziale di soli 3.000 euro a cui seguiranno 36 canoni mensili da 179 euro iva eslclusa. Il cliente che sceglie questa soluzione commerciale avrà a disposizione 10 mila chilometri annui di percorrenza inclusi nel pacchetto, oltre alla manutenzione, la copertura assicurativa, l’assistenza e il soccorso stradale h24, il ritiro dell’eventuale veicolo usato e la possibilità di consegna della Toyota Aygo X nel luogo scelto dal cliente, il tutto incluso nel prezzo.

Scendendo nel dettaglio, Arval offre una tutela a 360 gradi, offrendo la manutenzione ordinaria e straordinaria per tutelare il cliente in ogni evenienza, la copertura assicurativa obbligatoria e infortunio conducente, oltre alla limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori e la gestione delle pratiche burocratiche. L’assistenza stradale prevede il soccorso tempestivo in caso di incidente o guasto e l’assistenza telefonica dedicata costante durante il sinistro, oltre a garantire la vettura sostitutiva nel periodo di riparazione del veicolo incidentato.

La Toyota Aygo X offerta è la versione Active, equipaggiata con un motore 1.0 litri da 72 CV e cambio manuale ed è dotata dei seguenti optional inclusi: telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Android auto e Apple carplay, Frenata d’emergenza, avviso superamento corsia con attivazione dello sterzo, cruise control adattivo, limitatore di velocità, comandi media touch screen e riconoscimento segnaletica stradale.

Impostazioni privacy