Fiat Panda, l’ultima versione distruggerà il mercato: è pronta a mettere Renault e Volkswagen al loro posto

Fiar Panda, nel 2024 arriverà sul mercato la nuova versione che rivoluzionerà il mercato e punterà a mettere in difficoltà qualsiasi concorrente.

Non manca tantissimo al momento in cui Stellantis metterà in commercio la nuova versione della Fiat Panda. Dalle anticipazioni la volontà della casa automobilistica nata a Torino è chiara: si vuole fare una vera e propria rivoluzione. Ecco allora quali sono tutti i dettagli.

Nuova Fiat Panda in arrivo
Fiat Panda (derapate.it)

La Fiat non intende compiere passi falsi, ma anzi l’obiettivo è proprio quello di stupire e di convincere anche i più scettici. In che modo? Unendo in sé qualità e affidabilità affidandosi in tutto e per tutto e anche con questo modello al mondo del totalmente elettrico.

La nuova Fiat Panda, arriverà sul mercato tra pochissimo, nel 2024 ma è pronta già da ora a sfidare tanto le nuove nuove Renualt Twingo quanto le Volkswagen ID.1. Non due auto a caso, ma che invece puntano a rivoluzionare il mercato delle citycar elettriche. Sarà perciò full electric e unirà in sé prestazioni, autonomia e tecnologia di alto livello.

Fiat Panda si prepara a fare la rivoluzione: l’ultima versione del 2024 sfida senza paura le rivali

La nuova Fiat Panda avrà perciò come base la piattaforma Smart car di Stellantis per far sì che possa essere a tutti gli effetti una full electric. L’obiettivo principale di Fiat è stato, con questa nuova auto, creare una citycar tendente anche un po’ al crossover nelle dimensioni rispetto ai modelli antecedenti che potesse andare a limitare il più possibile l’impatto ambientale. Sfidando due vetture in particolare: la Renault Twingo e la Volkswagen ID.1 impegnate a imporsi nel mondo dell’elettrico.

Nuova Fiat Panda in arrivo
Nuova Fiat Panda in arrivo nel 2024: i dettagli della citycar full electric (YouTube) – Derapate.it

Il modello appare perciò rivoluzionato e il design è insieme semplice e squadrato. I fari saranno a LED e la calandra chiusa. I colori potranno essere scelti tra una vasta gamma di possibilità e con i diversi oggetti si potrà personalizzare ancora di più l’auto. La lunghezza sarà di circa 4 metri, l’altezza di 1,60 metri e la larghezza di 1,70 metri. L’autonomia punterà a 200 chilometri di autonomia e il prezzo di base sarà di 20mila euro. Per una versione potenziata, con circa 320 chilometri di autonomia, il prezzo salirà a circa 23mila euro. Pochi mesi e nel 2024 sarà possibile vedere da vicino questa nuova Fiat Panda che promette grandi cose!

Impostazioni privacy