Black Friday, vantaggio di 10.500 euro su questo modello di auto: lo paghi quasi la metà

Tantissime offerte per varie automobili quest’anno per il Black Friday. Incredibile ma vero, nel 2023 accadrà.

Il Black Friday impazza in questi giorni. In italiano significa Venerdì Nero, e viene utilizzato negli Stati Uniti d’America per indicare il quarto venerdì del mese di novembre. Si tratta del giorno successivo al Ringraziamento. A partire dal 1952, è considerato l’inizio della stagione degli acquisti natalizi e degli sconti.

black friday hyundai
Black Friday auto (derapate.it)

Inizia il 17 e termina il 27 novembre. Quindi, per l’appunto, fino a praticamente la fine dell’11° mese dell’anno. Tale evento si è ormai esteso di gran lunga ad ogni settore e mercato.

Anche a quello automobilistico. Basti pensare alle offerte di Amazon per la seconda generazione dell’Echo Auto, ma anche ad altre proposte fortemente allettanti. Una di queste la approfondiremo all’interno dell’articolo in questione. Si presenta in maniera assolutamente fortemente interessante.

Black Friday, che offerta: è tutto incredibilmente vero

Il Black Friday è iniziato da meno di una settimana, e di offerte fortemente attraenti se ne sono già mostrate tantissime. Ci riferiamo ad una in particolare, lato auto, che ha già fortemente attratto tantissimi amanti delle quattro ruote. O, più semplicemente, chi vuole sfruttare un’offerta conveniente in un momento difficilissimo per tutti economicamente parlando. Ci riferiamo a quanto proposto dalla Hyundai, straordinaria e rinomatissima casa costruttrice automobilistica coreana che ha messo sul piatto una serie di incentivi davvero importanti; incentivi che andranno ad aggiungersi al prezzo finale dei suoi modelli a quattro ruote.

Hyundai tucson black friday
Hyundai Tucson (derapate.it – Hyundai)

Quindi, oltre allo sconto del Black Friday, sono previsti incentivi legati alla presentazione di un voucher per la permuta o la rottamazione. Il tutto è scaricabile facilmente direttamente dal sito ufficiale. Un altro vantaggio economico è offerto in caso di scelta di finanziamento. In particolar modo, risulta straordinario lo sconto sulla Hyundai Tucson Plug-In Hybrid da oltre 200 CV di potenza massima. Un vantaggio tradotto in 10.500 euro. Tenendo sempre conto di tutto quanto abbiamo descritto fino ad ora. Il valore di mercato del SUV orientale in questione si aggira intorno ai 30.000 € (anche se si attendono comunicazioni ufficiali dell’azienda).

Questo significa che i clienti potrebbero beneficiare di un abbassamento del prezzo importante, che porterebbe il costo finale a 19.500 €. Un modello molto interessante e non da lasciarsi scappare, soprattutto se abbiamo una famiglia. Può essere il regalo di Natale perfetto per un padre o una madre di famiglia, ad esempio. L’automobilismo entra finalmente nel vivo del Black Friday, e lo fa con una proposta che è davvero difficile ignorare.

Impostazioni privacy