Tony Effe presenta la sua nuova fiamma: fan impazziti, è la più bella tra le italiane

Tony Effe si mette in mostra con una sensazionale automobile e ancora una volta è riuscito a far impazzire tutti i suoi fan.

Negli ultimi anni la musica è fortemente cambiata e sono tantissime le band che hanno avuto modo di mettersi in mostra per diverso tempo. Nel decennio scorso è salita alle luci della ribalta un gruppo che continua a far parlare di sé, con la Dark Polo Gang che è tra i gruppi maggiormente divisivi.

Tony Effe Ferrari nuova auto Sfera Ebbasta
Tony Effe (Ansa – derapate.it)

Tra i principali artefici del successo del gruppo vi è sicuramente Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, che è stato uno dei fondatori del gruppo. Nato e cresciuto a Roma ha sempre visto nel rap un modo per poter migliorare il proprio stato sociale e inoltre per lui la musica era una vera e propria passione.

Una delle principali differenze che si può notare tra le stelle del passato della musica e quelle odierne è legato al messaggio che si vuole mandare alla platea. Non ci sono dubbi che le band ribelli e che hanno dato vita a testi molto violenti non sono mai mancate, ma la vera differenza sta nel fatto che al giorno d’oggi si vuole solo mostrare ciò che si ha.

Non ci si mette più dalla parte dei più deboli, anche quando questi commettono degli errori, e non si cerca più una componente sociale da trattare. Il rap odierno è mostrare di avere tanti soldi, belle macchine e tante donne, motivo per cui non mancano le polemiche riguardo queste canzoni. Rispettando pienamente questo stile, Tony Effe ha di recente mostrato al mondo intero una fotografia che lo mette in mostra con una delle auto più belle al mondo.

La Ferrari di Tony Effe:” Mi sento come nel 2016″

Se c’è un marchio automobilistico che ha saputo imporsi nell’immaginario collettivo come un simbolo di lusso e ricchezza, quello è sicuramente la Ferrari. Ecco allora che Tony Effe di recente ha deciso di mostrare al mondo intero sul proprio profilo ufficiale di Instagram una foto nella quale si mostrava con seduto su di una Ferrari e con la maglia della Roma.

Tony Effe Ferrari nuova auto Sfera Ebbasta
Tony Effe Ferrari (Instagram – derapate.it)

Non ha poi dimenticato di scrivere un post nel quale diceva di sentirsi come nel 2016 quando si trovava insieme all’amico Sfera Ebbasta. I due inoltre hanno collaborato nel 2021 per la produzione di “Mi Piace”, con i due che ormai sono tra i rapper più famosi in Italia.

A livello automobilistico Tony Effe ha sempre cercato di acquistare delle vetture estremamente costose ed era stato molto criticato nel febbraio del 2020. Eravamo ormai prossimi al lockdown e si parlava sempre più costantemente di questo Coronavirus dalla Cina e dunque Tony Effe, probabilmente non ancora consapevole di quello che sarebbe successo, fece diversi video a 244 km/h mentre scriveva “scappando dal virus”.

Di sicuro trova sempre il modo di far parlare di sé e con questa Ferrari ha regalato ancora un momento di estasi per i suoi fan che lo adorano anche per questi eccessi. Speriamo solo che con il Cavallino non si metta a fare video per i social a tutta velocità.

Impostazioni privacy