Michelle Hunziker beccata in strada con la sua fiamma segreta: i fan non credono ai loro occhi, è un’icona

Michelle Hunziker sempre protagonista sui social. Di recente si è fatta beccare con una nuova fiamma davvero incredibile.

Ci sono dei personaggi che sono in grado di farsi amare e apprezzare davvero come pochi nel corso della propria carriera nel mondo della televisione. Una di quelle che ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto alla concorrenza è di sicuro la meravigliosa e splendida Michelle Hunziker.

Porsche 911 Turbo S auto Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, vi sveliamo una curiosità (Ansa) – Derapate.it

Non è solo la sua innata bellezza ad aver fatto sì che la splendida Michelle potesse conquistare un successo duraturo. Il suo viso sempre sorridente, la voglia di strappare una risata in ogni occasione e la forza di sensibilizzare le tematiche riguardanti le donne l’hanno resa un simbolo di questi anni.

Il suo ruolo più noto è indubbiamente quello di presentatrice a Striscia la Notizia e, accanto a lei, le figure che maggiormente le sono state vicino sono Ezio Greggio e Gerry Scotti. Con loro la Hunziker ha saputo dare vita a coppie davvero affiatate e in grado di ottenere ottimi riscontri dall’Auditel.

Michelle Hunziker ha avuto anche tanti altri ruoli nel corso della propria carriera come quello di testimonial di importanti marchi. Tante le passioni della presentatrice svizzera che i fan hanno potuto conoscere proprio tramite i social dove Michelle è attivissima. Tra queste c’è anche quella per i motori.

Porsche 911 Turbo S: il gioiello di Michelle Hunziker

Stoccarda non è poi così lontana dalla Svizzera, ma indubbiamente quando si ha modo di mettere le mani su una Porsche non si guarda la cartina geografica. Michelle ha potuto in questi ultimi anni farsi vedere nel momento in cui guidava una favolosa 911 Turbo S, uno dei modelli più belli mai prodotti in Germania.

Si tratta di un veicolo dalle caratteristiche eccezionali, con le dimensioni  da 453 cm di lunghezza, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 130 cm. Ciò che però ha sempre reso celebre e amata la Porsche sono le prestazioni di un motore che non appena ha modo di sprigionare la propria potenza sembra quasi cantare.

Porsche 911 Turbo S auto Michelle Hunziker
Porsche 911 Turbo S, l’Auto di Michelle Hunziker – Derapate.it

Il 911 Turbo S monta un 6 cilindri da 3750 di cilindrata che ha così l’opportunità di erogare fino a un massimo di 650 cavalli. Ecco allora come mai questa automobile da sogno può toccare fino ai 330 km/h e inoltre l’accelerazione che le permette di passare da 0 a 100 km/h è di soli 2,7 secondi.

Molto bene anche i dati per il passaggio da 0 a 200 km/h, ovvero 8,9 secondi, tempistiche che sono migliori rispetto a quelli di molte auto da 0 a 100 km/h. Naturalmente per poter mettere le mani su questa auto serve un esborso economico non indifferente, con la base di partenza che è di 255 mila Euro.

La Hunziker ha scelto inoltre di acquistare un modello singolare e particolare. Si tratta infatti di un’auto di colore fucsia che, di certo, non passa inosservato. Ecco perché non sono mancati coloro che, tra il traffico, hanno immortalato la splendida Hunziker a bordo della propria vettura, regalo dell’ex compagno Tommaso Trussardi per i suoi 40 anni.  Un’Auto davvero unica un pò come Lei.

Impostazioni privacy