Curve da urlo in sella alla Moto per Angelina Dimova: il lato B è mozzafiato

Angelina Dimova ha deciso di mandare in delirio il web. In sella alla moto mostra il lato B  da urlo

 Angelina Dimova ha davvero la bellezza di una modella. I suoi anni di allenamento e l’impegno profuso nello sport a livello agonistico hanno scolpito un fisico che non passa certo inosservato. Lo si può notare quotidianamente dai tantissimi complimenti che riceve sul suo profilo di Instagram, social di cui è divenuta una delle reginette indiscusse.

Angelina Dimova lato B
L’ex tennista mostra il lato B (Instagram – angelina_dimova) – Derapate.it

La vita di Angelina Dimova è contornata da continui successi in ogni ambito decida di dedicare del tempo. In effetti, sul web è conosciuta come una youtuber, ma anche come influencer, eppure i più appassionati di sport la ricordano ovviamente sui campi da gioco di tennis. In effetti, il suo approdo nel mondo professionistico è stato davvero di impatto sin dai tornei giovanili, ma sembra che ultimamente le sue attenzioni siano rivolte ad altro.

Eppure, la tennista ucraina è molto giovane, dato che è una classe 2001, quindi di strade da percorrere di fronte a sé nel mondo dello sport ne avrebbe ancora molta, eccome! Intanto, però, i suoi fan si consolano visitando il profilo Instagram dell’atleta. In effetti, sul suo account personale condivide spesso delle foto mozzafiato e una in particolare tra le ultime postate ha catturato l’attenzione dei suoi estimatori.

Un fisico che ha pochi eguali

L’allenamento è fondamentale per poter avere prestazioni di livello in ogni tipo di attività. Svolgere dello sport non può che fare del bene al nostro fisico e Angelina Dimova sembra saperlo bene, dato che i suoi sacrifici continui in palestra e sul campo hanno portato i risultati sperati.

Angelina Dimova in sella alla moto
L’ex tennista alla guida di una moto (Instagram – angelina_dimova) – Derapate.it

Spesso la ragazza è solita pubblicare delle immagini hot, in cui si mostra molto disinvolta di fronte alle telecamere. In una delle ultime postate è ritratta in sella ad una moto. Sembra aver mandato in tilt Instagram, dato che ha fatto il pieno di like. In particolare, sono più di 820 mila gli utenti che seguono le sue vicissitudini sul web, e che sembrano apprezzare molto i suoi contenuti.

Effettivamente, Angelina Dimova sembra non disdegnare affatto mettere in mostra tutta la sua bellezza. Sicuramente, a contribuire al suo fascino c’è la sua grande passione per il mondo dei motori. Spesso pubblica delle immagini con automobili e moto di vario tipo, come questa in sella ad una sgargiante moto personalizzata.

Gestione cookie