Incidente e tragedia sfiorata: il noto calciatore vivo per miracolo

Un noto calciatore se l’è vista davvero molto brutta, con un grave incidente che poteva finire in tragedia. La dinamica è da brivido.

Un’uscita in Auto che poteva trasformarsi in tragedia. Uno dei più noti calciatori d’Europa se l’è vista davvero brutta a bordo della sua Auto. Spesso si è scritto del binomio Supercar-Calciatori ma, stavolta, tutto questo non c’entra assolutamente nulla. Anzi, semmai è l’esatto contrario.

Incidente Alexander Arnold Range Rover
Brutto incidente per il noto calciatore (Ansa, foto repertorio) – Derapate.it

Quello che vi stiamo per raccontare, infatti, riguarda un incidente, la cui dinamica non è scaturita per l’alta velocità o per l’imprudenza di chi è al volante. Non sono rari, infatti, gli incidenti che coinvolgono gli automobilisti in maniera del tutto casuale con un possibile epilogo tragico, in questo caso, fortunatamente evitato

Tutto questo è capitato al calciatore del Liverpool, Trent Alexander Arnold, esterno destro tra i migliori in Europa nel suo ruolo. Una crescita impetuosa quella di Arnold che, con Klopp, è diventato un titolarissimo con il Liverpool, vincendo tutto quello che c’era da vincere tra cui una Champions League, una Premier League e un Mondiale per club.

Tragedia sfiorata per  Alexander Arnold a bordo della sua Range Rover.

Succede dunque in Inghilterra, nella zona di Knustford, cittadina nella campagna del Cheshire, che un traliccio dell’altezza di ben 14 metri si sia spezzato, proprio in prossimità del passaggio di Alexander Arnold. Il giocatore si trovava in strada a bordo della propria Range Rover e per poter evitare l’impatto ha sterzato quanto più rapidamente possibile, andando però a sbattere contro una BMW che sopraggiungeva proprio in quel momento.

Trent Alexander Arnold, incidente Auto
Trent Alexander Arnold, che paura per il giocatore del Liverpool (Ansa) – Derapate.it

A distruggere il traliccio ci ha pensato il fortissimo vento che si è abbattuto sulla cittadina inglese, capace di sprigionare una potenza pazzesca di ben 110 km/h. Come riferisce la “La Gazzetta dello Sport”, all’arrivo dei soccorritori c sul luogo dell’incidente, il giocatore era decisamente scosso.

“E’ scampato alla morte” hanno titolato alcuni tabloid britannici a ulteriore conferma di quanto si è stati vicini a una possibile tragedia. Fortunatamente oltre a Alexander Arnold, anche il conducente dell’altra auto che è sopraggiunta è rimasto illeso e non ha riportato conseguenze se non una grande paura.

L’evento che ha rischiato seriamente di stroncare la vita di Alexander Arnold, è stato causato dalla tempesta Babet che ha causato già tre morti in tutta la Gran Bretagna con venti di burrasca e della violenta pioggia che ha colpito vari territori dell’isola, provocando danni ingenti.

Tutto è bene quel che finisce bene per fortuna e sicuramente ad aiutare il calciatore è stata anche la presenza di un’auto, come la Range Rover, decisamente solida e pronta a respingere urti potenti.

Gestione cookie