Giroud stregato dalla bellissima italiana: il merito è tutto del padre

Oliver Giroud, attaccante del Milan, è stato stregato da una bellissima italiana: la colpa è del padre del giocatore

Inserito da IoDonna nella classifica dei calciatori più belli dell’Europeo del 2021, il bomber Oliver Giroud è però “già travolto dalla passione” per un’altra, a quanto sembra…con buona pace delle sue fans. Infatti, sembra sia stato conquistato da una bellissima italiana. Il merito è del padre: la passione gli è stata tramandata da lui, tutti i dettagli.

Giroud passione segreta
Giroud, un’italiana gli ha rubato il cuore: eccola (Ansa) – Derapate.it

Dopo la sua parata contro il Genoa, Oliver Giroud è diventato un eroe per i tifosi del Milan. Il calciatore francese si è infatti dimostrato determinante anche in una veste differente rivelandosi pure un ottimo portiere oltre che attaccante. Per celebrare la sua prestazione la società rossonera ha inserito l’attaccante francese nella lista dei portieri offrendo ai supporter la possibilità di avere la maglia dell’eroe della giornata.

Da “si è girato Giroud”, tormentone nato grazie ai gol realizzati dal calciatore contro Napoli e Inter, a “l’ha parata Giroud”. Un amore grande verso il campione d’Oltralpe, nonostante la storica rivalità tra Francia e Italia. Inoltre, è proprio un’italiana ad aver incantato il giocatore, cosa che rafforza il suo rapporto con il nostro paese.

Milan, Giroud: “Mio padre ne aveva molte belle”

Tutti, o quasi, sanno che Oliver Giroud ha origini italiane: una delle sue nonne era bergamasca mentre l’altra triestina. Nonostante sia nato e cresciuto in Francia, il calciatore si è interfacciato fin da subito con la cultura del Belpaese. Non solo la cucina o la lingua, che ha imparato a scuola, c’è qualcos’altro che il giocatore apprezza particolarmente e deriva da una passione trasmessa in famiglia, ossia quella per le vetture. Difatti, il calciatore ha raccontato in un’intervista a GQ cosa si cela dietro il suo amore per i veicoli: “Sono un grande appassionato, mio padre aveva auto molto belle”.

Giroud, un'auto ha conquistato il cuore del francese: è una italiana
L’italiana che ha rubato il cuore di Giroud è una Ferrari (Ansa) – Derapate.it

Tra le vetture possedute dal campione francese ne spicca una in modo particolare, ossia la Ferrari 458 Spider. Il giocatore ama il rombo del motore e il V8 vanta una potenza invidiabile di 570 Cv. L’accelerazione passa da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi. La velocità massima raggiungibile dalla vettura, a marchio Ferrari, è di 320 km/h. Inoltre, è stata la prima auto della storia a far coesistere un motore centrale posteriore e un tetto rigido ripiegabile.

La vettura coniuga eleganza e comfort con grande attenzione agli interni. Inoltre, per offrire una guida sportiva sicura la 458 Spider adotta il sistema VDA – Vehicle Dynamic Assistance – che permette di avere a disposizione supporto tecnico e di conoscere dunque lo stato della vettura e il livello di performance raggiungibili. Infine, grazie a un algoritmo è possibile stimare la temperatura pneumatici, freni e motore. Un’auto incredibile che il giocatore ha davvero amato, fino ad oggi, come testimonia il fatto che sia nella sua collezione!

Gestione cookie